Vite al limite, Maja e Justin oggi: pesavano oltre 300Kg, come sono adesso

I fans del programma Real Time “Vite al limite” si ricorderanno di Maja e Justin, ecco come stanno oggi: uno dei due non si riprenderà mai più.

Se siete appassionati del programma Real Time “Vite al limite” sicuramente vi ricorderete di Maja, statunitense dell’Oregon che ha iniziato il suo percorso di guarigione pesando ben 312 chili. La giovane aveva deciso di sottoporti volontariamente alle cure del dottor Younan Nowzaradan, dal momento che l’obesità le impediva di condurre una vita normale. Questa sera alle 22:45 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, verrà mandata in onda la sua storia. Dopo di lei verrà presentato anche Justin, giovane uomo che si è rivolto al dottor Nowzaradan dopo essersi accorto di non riuscire più a entrare nella sua auto; nella sua clip di presentazione l’uomo ha ammesso: “Non riesco davvero a crederci, questa è l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto davvero cercando di impegnarmi, ma a questo punto sono oltre il mio limite.”

Vite al limite, ecco come stanno oggi Maja e Justin

La trasformazione di Maja dopo il percorso a Vite al limite è stata una delle più deludenti nella storia del programma. Sono ormai due anni che la donna non appare in tv, e nonostante l’esperienza con il dottor Nowzaradan le abbia dato tantissima visibilità anche a livello internazionale, Maja non sembra essere interessata ad approfittarsene. Infatti ha reso privati tutti i suoi profili social, un tempo aperti al pubblico, e di lei non si sa quasi più nulla. Il motivo di tutto ciò potrebbe essere il fallimento del suo percorso: dopo essere dimagrita in maniera notevole nel corso del programma, Maja non sarebbe stata in grado di andare avanti da sola e una volta finito lo show avrebbe purtroppo gettato la spugna, decidendo di abbandonarsi nuovamente ad uno stile di vita malato.

Sappiamo anche che la giovane ha rifiutato la richiesta di partecipazione allo spin-off di Vite al limite, decidendo di non ripetere lo stesso errore due volte e tenere la sua vita lontana dagli schermi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, la notizia su Gemma Galgani scatena i commenti

Un percorso decisamente diverso, invece, è stato quello svolto da Justin. Nonostante il ragazzo abbia avuto molti problemi all’inizio, quando pesava più di 300 chili, il Dottor Nowzaradan non gli ha permesso di arrendersi. Dopo aver perso peso, oggi Justin è molto attivo sui social e racconta tutti i suoi progressi sui suoi account Facebook e Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin McSwain (@mcswainj2)


L’estate scorsa l’uomo aveva ringraziato il team di Vite al limite e i followers che lo seguono quotidianamente: “Il progresso richiede lavoro. Aiuta avere brave persone che ti seguono” aveva scritto sui social. Sappiamo anche che Justin ha investito parte del suo tempo per dedicarsi alla beneficenza, raccogliendo fondi per la Houston NEDA Walk. 

Impostazioni privacy