Uomini e Donne, la notizia su Gemma Galgani scatena i commenti

1
263

La dama più famosa di Uomini e Donne si è vaccinata. Vediamo insieme il video pubblicato sui social da Gemma Galgani.

gemma galgani

Quello della bella Gemma Galgani è uno dei volti più noti all’interno del piccolo schermo italiano. La dama di Uomini e Donne, protagonista del Trono Over, ha fatto a lungo parlare di sé e continua a farlo tutt’ora. È in ogni caso giunto anche per lei il turno di ricevere la dose di vaccino anti-Covid. Scopriamo insieme come è andata.

Leggi anche->Uomini e Donne, Gemma Galgani crolla in diretta: mai vista così

Proprio così, la celebre 71enne di Torino si è vaccinata contro il Coronavirus, ed ha ripreso il momento esatto dell’iniezione. Il video è stato postato poco tempo dopo sui social dalla dama e ha già fatto il giro del web. Il post ha riscosso immediatamente centinaia di like e di commenti, soprattutto da parte dei follower che hanno speso per lei una parola di incoraggiamento o di ammirazione.

Leggi anche->Gemma Galgani, la nuova terribile accusa di Giorgio Manetti

La clip postata poche ore fa dalla dama ha immediatamente suscitato centinaia di reazioni e commenti. Nel video si vede chiaramente Gemma, all’interno di uno studio medico e dotata di mascherina, ricevere la dose di vaccino. Non ha battuto ciglio la dama durante l’iniezione, commentando addirittura con un “Ah, ha già fatto?” in seguito alla puntura. La 71enne si è infine raccomandata con i suoi fan, chiudendo la clip con un caldo invito: “Lo dovete fare tutti!” e accompagnando il post con gli hashtag #nientepaura e #vaccinatevi

Leggi anche->Gemma Galgani dura risposta a Tina Cipollari: insulti esagerati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani si è vaccinata: la dose ricevuta dalla dama di Uomini e Donne

Il post pubblicato poche ore fa da Gemma Galgani ha riscosso immediatamente molto successo. Non sono perciò mancati i commenti da parte dei follower più curiosi, i quali le hanno domandato quale dose di vaccino abbia ricevuto la dama del Trono Over più famosa di Uomini e Donne. La 71enne non ha per nulla tergiversato, rispondendo in modo diretto al quesito dei suoi fan e chiarendo tutti i loro dubbi. Le è stato somministrato il vaccino AstraZeneca ed il video he ha pubblicato mostra chiaramente il momento dell’iniezione.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here