Vite al limite, Maja Radanovic irriconoscibile: cosa ha fatto dopo il programma

Vite al limite tiene sempre incollati molti spettatori. Questa volta a far parlare di sé è Maja Radanovic. Ecco come sta. 

Vite al limite

Come ben sappiamo, Vite al limite racconta il percorso di perdita di peso di diverse persone. Tra queste troviamo anche Maja Radanovic. La donna aveva preso chili negli anni a causa del divorzio dei genitori.

Un percorso difficile che aveva spinto la Radanovic a prendere una decisione molto difficile. I telespettatori erano rimasti a bocca aperta e ad oggi molti non sanno che fine abbia fatto.

Vite al limite e poi: ecco come sta Maja

Al tempo del programma Maja aveva 33 anni. La donna è originaria di Oregon e all’inizio del percorso il suo peso aveva sfiorato la soglia vertiginosa di 310kg. Nonostante fosse inizialmente intenzionata a perdere peso, la Radanovic otterrà scarsi risultati durante le cure del dottor Nowsaradan.

Leggi anche -> Caos nella tv italiana: Alberto Tarallo indagato per istigazione al suicidio

Maja aveva perso 42 chili ed era arrivata a pesare circa 268 chili. Un risultato comunque discreto ma il suo percorso subì comunque un brusco arresto. Con grande stupore del pubblico la donna decise di abbandonare il programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un vero e proprio plot twist che ha portato molti a chiedersi che fine abbia fatto la donna. Sarà riuscita a perdere peso o sarà tornata al punto di partenza? Ecco la risposta per i più curiosi. Ad oggi Maja sta molto meglio di prima e il suo percorso di dimagrimento sta continuando.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giacomo Czerny: “Le cose sono cambiate col tempo”

L’ex partecipante di “vite al limite” ha sempre mantenuta aperta una fan page su Facebook. E’ stato proprio tramite la pagina che i fan della serie hanno potuto scoprire che ci sarebbe stato il continuo della sua storia. La Radanovic ha però citato in giudizio la Megalomedia per negligenza e frode ma secondo alcune indiscrezioni pare che lei abbia ritirato il tutto. Questa sera in prima serata su Real Time potremo vedere come sta Maja.

Vite al limite

Impostazioni privacy