Uomini e Donne, Giacomo Czerny: “Le cose sono cambiate col tempo”

In una recente intervista l’ex tronista Giacomo Czerny ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e della scelta di Martina.

Giacomo Czerny, uno dei tronisti più amati degli ultimi tempi, è uscito da Uomini e Donne scegliendo di intraprendere una relazione con Martina. Una decisione che ha sorpreso positivamente moltissime fan del programma, convinte che il tronista avrebbe scelto un’altra ragazza. Tale convinzione non era data da una preferenza per altre corteggiatrici, ma perché Giacomo nel corso del suo percorso è stato poco chiaro sui sentimenti maturati nei confronti delle ragazze.

In una recente intervista concessa a MondoTv24, lo stesso Giacomo ammette che il suo percorso è stato altalenante e poco chiaro, ma specifica che non si è trattato di una strategia: “Nella prima parte del percorso avevo una preferenza, poi le cose sono cambiate con il tempo, c’è stata una evoluzione, fino a quando sono arrivato alla scelta, lì ero sicurissimo. E’ stato un percorso altalenante il mio”. Insomma le prime battute del rapporto con Martina non l’avevano convinto, ma con il passare del tempo, conoscendola meglio, la ragazza ha conquistato il suo cuore.

Leggi anche ->Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Giacomo e Martina

Giacomo Czerny e Martina esterrefatti dall’affetto del pubblico

Forse proprio perché Martina, da sempre interessatissima a Giacomo, è stata una scelta a sorpresa, la storia d’amore tra i due è sembrata al pubblico a casa come una specie di favola. Il canovaccio, infatti, sembra quello dei racconti in cui il principe sceglie la meno quotata delle pretendenti, favorendo i sentimenti all’apparenza. Proprio questo trionfo dell’amore è ciò che piace ai fan e che fa sì che oggi i due abbiano un bacino di utenza molto ampio.

Leggi anche ->Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: un cambio che sconvolge tutti

Un’accoglienza, quella riservata dagli italiani alla coppia, che nemmeno i diretti interessati si sarebbero mai aspettati: “Ci fa strano, noi siamo semplicemente noi stessi ed è il messaggio che stiamo cercando di dare all’esterno, la sincerità e la trasparenza pagano sempre, ci fa veramente tanto piacere essere apprezzati”.

Impostazioni privacy