Vite al limite, Marissa Jess: com’è diventata oggi dopo il programma

Marissa Jess pesava 260kg quando, con la madre Jennifer, ha partecipato a Vite al limite. Ecco come stanno entrambe oggi.

“La sfida con sé stessi è quotidiana e continua, il problema è che certi pazienti riescono addirittura ad essere auto-distruttivi” ha spiegato il dottor Nowzaradan in un’intervista. Lo specialista è uno dei personaggi più conosciuti del reality Vite al limite, che segue la vita di persone patologicamente obese che hanno deciso di dimagrire. Spesso Vite al limite racconta storie a lieto fine, e fortunatamente questa è una di quelle. Nonostante la vita di Marissa e di sua madre Jennifer non sia stata facile, le due donne hanno dimostrato di essere molto forti all’interno del programma.

Leggi anche -> Vite al limite, la “metamorfosi” di Aaron: la sua incredibile storia

La storia di Marissa e sua madre Jennifer ha commosso il pubblico. Jennifer, infatti, ha iniziato a mangiare senza controllo come ‘via di fuga’ da una relazione tossica con un uomo violento. Marissa stessa ha avuto una vita difficile: non solo è cresciuta sopportando gli abusi del padre, ma ha anche raccontato di essere stata violentata quando aveva 14 anni.  “Secondo alcuni autori il binge-eating dopo il trauma è il prodotto del tentativo costante di regolare stati interni intollerabili e conflitti che emergono quando le persone cercano di appagare i propri bisogni interpersonali (che risultano estremamente elevati negli individui abusati)” spiega un articolo sul sito ufficiale dell’Istituto AT BECK.

Marissa Jess: da Vite al limite ad oggi

Quando è arrivata a Vite al limite, Marissa Jess pesava 260kg (e sua madre Jennifer circa 290kg). Entrambe hanno dimostrato sin da subito di volersi impegnare nel loro percorso nel programma: proprio per questo, alla fine dell’episodio, è stato rivelato che la giovane ha perso ben 105kg (e la madre 95kg). Oggi quindi Marissa sembra stare molto meglio: non solo continua a parlare con i suoi fan attraverso i social (tra cui Instagram), ma sembra essere anche fidanzata con una giovane di nome Gina Quartararo.

Impostazioni privacy