Vite al limite, la “metamorfosi” di Aaron: la sua incredibile storia

Stasera Vite al limite su Real Time ripropone la vicenda di Aaron Washer. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Il 20 maggio 2019 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, è andata in onda in prima tv la 12° puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Aaron Washer. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo che dopo la tragica morte  della madre ha deciso di rinunciare a uscire di casa per aiutare il padre. Paradossalmente, col passare degli anni e il suo peso che aumentava a dismisura, Aaron si è ritrovato nella situazione di essere lui a dipendere dall’anziano padre anche per le incombenze più essenziali, come andare a fare la spesa.

Il percorso di Aaron Washer a Vite al limite 

All’inizio del suo percorso a Vite al limite Aaron Washer ha 30 anni, vive a New Braunfels nel Texas, Stati Uniti, e pesa ben 325 kg. Durante i 12 mesi sotto le attente cure del dottor Nowsaradan il giovane ottiene risultati davvero eccezionali, perdendo ben 143 kg per arrivare a quota 182. Anche il Dottor Now si dimostrerà felicemente sorpreso ed estremamente orgoglioso del traguardo raggiunto.

Leggi anche –> Vite al limite: chi è Annjeanette, la paziente che ha fatto causa al programma

Con tanta determinazione, fatica e buona volontà, Aaron Washer è riuscito a restituire alla propria vita una dimensione di normalità a partire da un gesto semplice come camminare al fianco del padre: se non avesse deciso di bussare alla porta di Vite al limite, sicuramente le sue condizioni psicofisiche si sarebbero deteriorate in modo irreversibile.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione di Brianne: quanto pesava e com’è oggi

Per saperne di più non resta che seguire la puntata dedicata ad Aaron: l’appuntamento è previsto con la replica tv di oggi, sabato 5 giugno 2021, alle ore 23.20 sempre su Real Time.

 

Impostazioni privacy