Vite al limite, Renee Biran pesava 287 chili: com’è diventata oggi

Renee Biran, ex modella arrivata a pesare 287 chili è una delle protagoniste più note di Vite al Limite: come sta e quanto pesa oggi.

La sua storia è stata raccontata all’interno della 10a puntata della sesta stagione di Vite al Limite. Renee Biran era prima di entrare a far parte del programma una modella curvy richiestissima il cui motto è sempre stato “Grasso è bello“. Tuttavia con il passare degli anni il suo rapporto errato con il cibo l’ha portata a pesare 287 chili e ad avere problemi respiratori collegati al peso eccessivo. Quando ha compreso che la dieta non era solo una questione di estetica, ma anche di salute, la modella curvy ha chiesto aiuto alla clinica del dottore Nowzaradan.

Grazie ai consigli del medico e ad uno stile di vita maggiormente salutare, Renee era riuscita a rientrare nelle condizioni per sottoporsi al bypass gastrico. L’operazione è stata fondamentale per permetterle di perdere 114 chili in pochi mesi ed uscire dalla clinica con la prospettiva di un graduale ritorno ad un peso forma che le consentisse di essere in buona salute. Si può dire, dunque, che la sua è una di quelle storie a lieto fine, almeno fino a quando la sua storia è stata al centro dell’attenzione mediatica.

Leggi anche ->Vite al limite, la storia di Steven e Justin: come sono diventati

Come sta oggi Renee Biran?

Come spesso capita per i protagonisti della trasmissione in onda su Real Time, gli anni successivi si cerca di capire se il percorso fatto è servito per cambiare vita. Sappiamo nel suo caso che ci sono state complicazioni di salute all’inizio del 2019. Nei primi mesi di quell’anno la modella curvy ha scoperto di essere affetta dalla sindrome di Guillain-Barre quando una parte del suo viso è rimasta parzialmente paralizzata.

In seguito alle cure e alla riabilitazione, Renee ha recuperato gran parte della funzionalità del viso ed ha tranquillizzato i fan rivelando di essere in buona salute. A maggio dello stesso anno ha coronato il suo sogno d’amore con il compagno convolando a nozze. Da quel momento in poi le notizie sulla sua vita privata ed il suo stato di salute sono state scarne.

Impostazioni privacy