Vite al limite, la storia di Steven e Justin: come sono diventati

Vite al limite su Real Time ripropone questa sera il turbolento percorso di Steven e Justin Assanti nel programma. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Era l’estate 2017 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andavano in onda la tredicesima e quattordicesima puntata della stagione numero 5 di Vite al limite con protagonisti Steven Assanti e suo fratello Justin. Il dottor Nowsaradan mai si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte a un manipolatore disposto a fare di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote del programma, ostacolando persino il fratello Justin, fino a rubargli gli antidolorifici…

L’avventura di Steven e Justin a Vite al limite 

Steven ha 33 anni, vive a Cranston, nel Rhode Island e all’inizio del suo percorso pesa ben 331 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto la supervisione del dottor Nowsaradan ottiene risultati davvero modesti, perdendo solo 48 chili per arrivare a 283. Suo fratello Justin, 27 anni, parte invece da 274 ma non si sa se e come sia progredito.

Leggi anche –> Vite al limite: la tragica storia di Gina Krasley, morta a 30 anni

Leggi anche –> Vite al limite, lo strano caso di Benji e David: prima e dopo, cambiamento assurdo

I fratelli Assanti hanno avuto un’infanzia assai traumatica: dopo essere stati abbandonati dalla madre alcolizzata alla loro sorte, hanno trovato rifugio e conforto nel cibo, fino a diventare fortemente obesi e in pericolo di vita. Fortunatamente, dopo un periodo di riabilitazione in clinica, entrambi sono riusciti a perdere abbastanza peso da soli per poter procedere con l’intervento bariatrico.

Dalle foto disponibili si potrebbe evincere un concreto miglioramento, ma il condizionale resta d’obbligo. In ogni caso, Steven si è sposato con Stephanie Sanger e ha ritrovato una sua normalità. Per saperne di più e scoprire gli ultimissimi aggiornamenti, non perdetevi l’appuntamento con l’episodio in replica tv di oggi, sabato 21 agosto 2021, alle ore 21.30 e 23.15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy