Vite al limite, lo strano caso di Benji e David: prima e dopo, cambiamento assurdo

Vite al limite su Real Time ripropone stasera l’incredibile vicenda di Benji e David Bolton. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Era il 28 maggio 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione numero 6 di Vite al limite, con protagonisti Benji e David Bolton. Il mitico dottor Younan Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di due fratelli dal peso record, ma capaci anche di ottenere risultati da primato in un solo anno di cura.

La metamorfosi di Benji e David grazie a Vite al limite 

Benji e David, i protagonisti della puntata di stasera di Vite al limite, hanno rispettivamente 32 e 35 anni, vivono a Houston nello Stato del Texas (Usa), e all’inizio del loro percorso pesano ben 264 e 339 kg. Durante i 12 mesi di rigorosa cura con il dottor Nowsaradan hanno ottenuto risultati sensazionali, perdendo 165 e 164 kg per arrivare a quota 99 e 175.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Nicole: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Erica Wall: quanto pesava e com’è diventata

Nonostante i problemi e le difficoltà del caso, i due fratelli si sono impegnati seriamente nel mettere in atto il programma di recupero messo a punto appositamente per loro, svolgendo un’intensa attività fisica e sottoponendosi a una dieta ferrea, riuscendo così a guadagnarsi l’ambito premio: l’intervento di chirurgia bariatrica.

Anche dopo il programma tutto è continuato per il meglio, come si evince dalle immagini che mostrano la loro trasformazione fisica (e non solo). Benji ora ha una compagna e di recente è diventato papà (ha perso più di 100kg). Anche per David il dimagrimento è evidente: il ragazzo ha trovato l’amore, anche se non ha ancora avuto figli. Per saperne di più non perdetevi l’appuntamento con l’episodio su Benji e David Bolton previsto con la replica tv di oggi, lunedì 16 agosto 2021, alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy