Vite al limite, la storia di Nicole: quanto pesava e com’è diventata

Vite al limite su Real Time ripropone stasera la storia di Nicole Lewis. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 22 maggio 2017 quando Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ha mandato in onda in prima tv l’8° puntata della stagione numero 5 di Vite al limite con protagonista Nicole Lewis. Il dottor Younan Nowzaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che aveva cominciato a prendere peso per reagire ai problemi di tossicodipendenza della madre, ma una volta intrapreso il percorso di riabilitazione si è dimostrata estremamente determinata e costante. Gli intoppi però non sono mancati.

La trasformazione di Nicole Lewis di Vite al limite

Nicole Lewis ha 23 anni, vive a Marion in Ohio, Stati Uniti, e all’inizio del suo percorso pesa ben 310 kg. Durante i 12 mesi della cura sotto la supervisione del dottor Nowzaradan otterrà discreti risultati, perdendo la bellezza di 74 kg per arrivare a quota 236. Come si 3vince dalle foto, Nicole ha continuato a migliorare il suo peso-forma e la sua può senz’altro definirsi una storia a lieto fine.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Erica Wall: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, Gina Marie Krasley è morta: tragico addio a soli 30 anni

A mettere i bastoni tra le ruote alla giovane americana sono stati i suoi disturbi psicologici, che l’hanno portata ad assumere atteggiamenti inaspettati e controproducenti nei confronti nella produzione del programma. Nicole avrebbe infatti denunciato il docu-reality a maggio 2020 per frode: secondo la giovane Megalomedia, casa di produzione dello show targato TLC, aveva concordato di pagarle sei mesi di affitto per il suo trasferimento a Houston, ma il rimborso delle sue spese d’alloggio in Texas non sarebbero mai state saldate. Inoltre, le sarebbe stato recapitato un conto molto salato per un’operazione allo stomaco che lei dice di non aver mai subìto. Com’è andata a finire?

Se volete saperne di più e conoscere gli ultimi aggiornamenti sul “caso”, non perdete l’appuntamento con l’episodio su Nicole Lewis in programma nella serata di oggi, sabato 14 agosto 2021, alle ore 21.20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy