Vite al Limite, ricordate Travis Henry? Ecco com’è diventato oggi

0
113

Travis Henry è stato uno dei protagonisti di Vite al Limite più amati dal pubblico: scopriamo come sta oggi e com’è diventato dopo il programma.

Raramente osserviamo percorsi positivi e senza intoppi come quello che ha avuto Travis Henry a Vite al Limite. Il ragazzo di Carrollton (Texas) è arrivato nel programma con un peso di 279 chili ed una dipendenza da cibo dalla quale non riusciva a liberarsi. A spingerlo verso quello stile di vita malsano era stata un’infanzia complicata, ma questo non gli aveva in un primo momento impedito di costruirsi una vita ricca e felice.

travis henryNonostante i problemi con il cibo, infatti, Travis aveva una vita sociale ricca di amici, e poteva contare sull’amore del fratello e su quello della moglie. Inoltre a rallegrargli le giornate c’era la sua passione per la musica. Sin da piccolo il ragazzo aveva sviluppato le sue qualità da batterista e quella passione era diventata totalizzante. Con il passare del tempo, però, la dipendenza da cibo ha cominciato ad impedirgli di fare qualsiasi cosa.

Il suo peso eccessivo gli impediva di fare qualsiasi cosa senza che qualcuno lo aiutasse nei gesti più semplici. In quelle condizioni aveva dovuto abbandonare la batteria e anche la passione per la musica. Nel momento più nero della sua vita, l’amore della moglie lo ha spinto a reagire e chiedere aiuto al Dottor Nowzaradan.

Travis Herny, come sta e come appare oggi dopo il successo a Vite al Limite

Sin dal primo colloquio con il dottor Nowzaradan si è compreso che il giovane texano aveva una determinazione massima e che avrebbe fatto tutto il necessario per riprendere in mano la propria vita. Il suo carattere allegro e la sua determinazione hanno conquistato prima il famoso medico e poi il pubblico della trasmissione che ha seguito il suo percorso anche dopo che ha lasciato la clinica.

Nei mesi passati nella clinica di Houston Travis Henry ha peso 109 chili, scendendo fino ai 171 chili. I progressi fatti gli hanno permesso di ottenere l’operazione di bypass gastrico e la possibilità di tornare al suo peso forma con ulteriori sforzi. Nei mesi successivi il giovane ha pubblicato qualche foto sui social per mostrare i grandi cambiamenti, ma poi ha deciso di rendere privati i suoi profili social e riservata la sua vita privata.

Oggi, dunque, non sappiamo se abbia continuato a perdere peso né quale sia il suo attuale aspetto. Si può pensare e sperare che abbia continuato a seguire lo stile di vita salutare e che tutto stia andando per il meglio. Ciò che è certo è che Travis ha continuato a coltivare la sua passione per la musica, quella che insieme all’amore per la moglie lo ha salvato.