Vite al limite, la storia di Travis: quanto pesava e com’è diventato

Questa sera Vite al limite su Real Time ripropone la storia di Travis Henry. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Era il 4 maggio 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Travis Henry. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una sfida particolarmente ostica.

L’avventura di Travis Henry a Vite al limite

Travis era un uomo dipendente dal cibo fin da giovane, dopo essere stato abbandonato dal padre e dal fratello maggiore, e deciso a sfidare la madre che pure cercava di imporgli abitudini alimentari più sane. Solo l’incontro con la donna della sua vita lo ha spinto a cercare l’aiuto del mitico dottor Now.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Doug: prima e dopo la cura “estrema”

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Jeanne: fallimento totale, poi fa causa al programma

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Travis Henry ha 31 anni, vive a Carrollton, in Texas (Stati Uniti), e pesa 280 kg. Durante i mesi di cura sotto l’occhiuta supervisione del dottor Nowsaradan il giovane otterrà buoni risultati, perdendo 109 kg per arrivare a quota 171.

E oggi? Non è facile trovare foto aggiornate online, ma le immagini disponibili mostrano Travis decisamente più “asciutto” di prima. Anche grazie alla cura dimagrante ha potuto riprendere la carriera musicale che aveva dovuto abbandonare (suona la batteria). E finalmente sta ritrovando un suo equilibrio, non solo fisico ma anche mentale ed emotivo.

I progressi da lui compiuti finora sono notevoli, anche se il traguardo del peso forma ideale rimane lontano. Per saperne di più e conoscere tutti gli aggiornamenti sul caso, non perdetevi l’episodio su Travis Henry, in onda in replica oggi, sabato 11 settembre 2021, alle ore 21.25 sempre su Real Time.

Impostazioni privacy