Vite al limite, Ryan Wagner pesava 326 chili: oggi è finito molto male

9
2024

Quando è giunto alla trasmissione Vite al limite, Ryan Wagner pesava 326 chili: quanto pesa oggi e come sta il giovane.

I telespettatori affezionati di ‘Vite al limite‘ sanno che in ogni puntata viene trattato un caso di obesità patologica. I protagonisti del programma sono persone che hanno un rapporto non salutare con il cibo e che a causa della loro ossessione rischiano di morire molto giovani. Spesso questa condizione è solo il risultato finale di problemi personali e psicologici che conducono queste persone a trovare nel cibo una sorta di rifugio.

Oggi  è stata trasmessa in replica la puntata di ieri sera, quella dedicata a Ryan Wagner, 30enne del Montana che si è messo in contatto con il dottor Nowzaradan per entrare a far parte del suo programma di perdita peso, ma che a differenza di tutti gli altri non è mai riuscito a prendere seriamente l’impegno. Quando il giovane ha contattato il noto medico televisivo, pesava 326 chili e voleva, almeno a parole, provare ad ogni costo a perdere peso.

Come sempre accade, il dottor Nowzaradan gli ha dato una dieta da seguire e un percorso di attività fisica che lo avrebbe aiutato a perdere peso. Tuttavia il giovane del Montana ha deciso di seguire la dieta per sei giorni a settimana, mentre la domenica si concedeva di tornare alla sue malsane abitudini.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il segreto di Tina non regge più, scoppia il caos

Ryan Wagner, come sta oggi il protagonista di Vite al Limite?

Con questo stile di vita, Ryan non è mai riuscito a perdere peso in maniera significativa e conscio di questo suo pessimo risultato, quando il medico lo chiamava per un incontro, lui non rispondeva o inventava scuse per non farsi controllare. Il tentativo di Nowzaradan e della sua clinica è andato avanti per 7 mesi, ma Ryan non ha mai raggiunto risultati soddisfacenti e non è mai andato in Texas per seguire il programma. Così, al settimo mese, è stato deciso di interrompere i contatti con il 30enne.

Leggi anche ->Love is in the air, anticipazioni: Serkan è disperato, Eda sempre più distante

La puntata in questione fa parte della stagione 9 del programma e la produzione ha deciso di non mandarla in onda negli Usa. Il motivo è che probabilmente hanno ritenuto inutile fare vedere la storia di un percorso inconcludente. Tuttavia la puntata di Ryan è stata trasmessa all’estero (Italia compresa) e molti si chiedono come stia oggi il ragazzo. Purtroppo non ci sono notizie in tal senso perché Ryan Wagner non comunica nulla sui social. Visto il suo rifiuto a seguire le linee guida, però, è probabile che la sua situazione non sia cambiata affatto.

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here