Love is in the air, anticipazioni: Serkan è disperato, Eda sempre più distante

Nelle anticipazioni di Love is in the air di questa settimana scopriamo che Serkan è disperato perché teme di aver perso per sempre Eda.

Le storie di questa settimana cominciano con il grande spavento vissuto da Eda: la ragazza cade in mare e per un po’ si teme che la sua vita debba finire in modo tragico. Per fortuna la giovane viene salvata da un’imbarcazione di passaggio. Nel frattempo Aydan, Ayfer e Seyfi si vedono con un uomo misterioso per consegnargli del denaro, grazie a quello scambio vengono a sapere che Alexander non è morto come tutti credono.

Il resto della settimana è tutto o quasi incentrato su Serkan e Eda. Lui sta vivendo un momento di grandissimo dispiacere poiché è venuto a sapere che Deniz ha chiesto la licenza matrimoniale per sposare la sua amata Eda. Il modello cerca di fare tutto per riconquistare l’amata e decide di “Sfilare” insieme a lei. L’azione viene notata dalla stampa che lo assedia per sapere se c’è stato o meno un ritorno di fiamma. Selin capisce le intenzioni di Serkan e lo rimbrotta per aver fatto un gesto così avventato.

Lui, sempre più disperato, si rifugia da Engin e si lascia andare ad un pianto disperato, spiegando come ormai sia certo che Deniz alla fine sposerà davvero Eda. Tutti quanti hanno a cuore il destino sentimentale di Serkan ed Eda, dunque cercheranno di escogitare un piano per farli rimettere insieme.

Leggi anche ->Mara Venier spiazza tutti su Rossano Rubicondi: la verità in diretta sulla sua morte

Love is in the air: il piano per fare rimettere insieme Serkan e Eda

Ayfer è decisamente preoccupata per l’imminente matrimonio di Deniz e Eda e chiede ad Aydan e Seyifi di darle una mano. Insieme le tre donne vanno all’erboristeria di Safiye, amica intima di Ayfer, e questa prepara per loro un intruglio alle erbe con il quale dovrebbero essere in grado di scacciare il malocchio che impedisce ai due innamorati di tornare insieme.

Ottenuto l’intruglio magico, le tre donne decidono che lo verseranno all’interno dell’impasto di una torta, ma prima bisognerà trovare un’idea per far sì che Serkan e Eda vengano a cena e dunque per fare mangiare loro una fetta della torta. Aydan allora finge di essere depressa e di non voler uscire dalla propria stanza davanti a Serkan, questo cerca in tutti i modi di convincerla, ma lei gli risponde che non uscirà. Sapendo l’affetto che Aydan nutre per Eda, l’uomo la chiama per farsi dare una mano.

Leggi anche ->Beautiful, la fine di un’epoca: Eric Forrester sconvolge tutto il pubblico

Una volta che la giovane è giunta in casa, Aydan uscirà dalla stanza come se nulla fosse. A quel punto propone ad entrambi di mangiare dei muffin (preparati con la miscela magica) e questi accettano. Dopo aver mangiato il dolci “magici“, Serkan e Eda passano una serata meravigliosa, ridono, scherzano, si divertono e scocca tra loro un bel bacio. L’atmosfera viene rovinata dalle tre ragazze che hanno ordito il piano, le quali, alterate dalla miscela, s’intromettono nella serata romantica.

Impostazioni privacy