Vite al limite, la storia di Angie J: oggi sembra un’altra

Vite al limite è sempre sulla cresta dell’onda e con esso i pazienti. Tra questi c’è anche Angie J che oggi sembra un’altra. 

Angie J

Per tutti gli appassionati di Vite al Limite Angie J è un personaggio che aveva fatto breccia nel cuore del pubblico. La donna era arrivata a pesare quasi 300 chili.

Data la mole imponente, la donna aveva preso la decisione di perdere peso. Un percorso difficile e tortuoso che l’aveva messa in difficoltà. Scopriamo com’è diventata oggi.

Vite al limite, la lunga battaglia di Angie J

Angela Marie Dunham-Johns era costretta all’immobilità più totale a causa del suo peso. Angie era accudita dal marito che l’ha sempre supportata nel suo percorso di dimagrimento. “Voglio vederla stare meglio in modo che possiamo avere una vita reale da condividere”,  aveva dichiarato.

Leggi anche -> Vite al limite: la tragica storia di Kelly Mason, morta durante le riprese

I problemi con il cibo  sono iniziati quando la donna era molto piccola. Da bambina era stata molestata e non aveva trovato conforto nella madre che invece l’aveva cacciata via. Poi a tredici anni è stata stuprata da un 27enne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Molti traumi che l’hanno portata a cercare conforto nel cibo. Il suo percorso è stato molto faticoso dato che in soli 8 mesi ha perso solo 22 chili. Non avendo raggiunto l’obiettivo prefissato, Angie aveva deciso di abbandonare il programma.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Rena e Lee: 600 kg in due, come sono oggi

La volontà di voler perdere peso però non era diminuita e la donna ha continuato il suo percorso soprattutto grazie all’intervento per la perdita di peso. Dopo aver perso diversi chili ora ha bisogno di rimuovere la pelle in eccesso ma l’operazione è particolarmente onerosa.

Proprio per questo motivo Angie aveva deciso di lanciare una raccolta fondi per poter raccogliere i soldi dell’operazione. Oltre ad aver perso tanto peso, la donna ha anche riacquistato tanta felicità dato che ha accanto a sé un nuovo uomo.

Angie J

Impostazioni privacy