Vite al limite, la storia di Chrystal: quanto pesava e com’è diventata

Questa sera su Real Time Vite al limite torna a raccontare la vicenda di Chrystal Rollins. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Nuovo appuntamento su Real Time, questa sera alle ore 21:25, con il docu-reality Vite al limite. Protagonista sarà Chrystal Rollins, una donna con una storia davvero eccezionale alle spalle e un futuro tutto da scrivere davanti a sé.

chrystal rollins

L’avventura di Chrystal Rollins a Vite al limite 

Era il 25 ottobre 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la tredicesima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con protagonista Chrystal Rollins. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a ingrassare oltremisura da bambina, convivendo per gran parte con la nonna, e che poi ha avuto relazioni con uomini violenti, uno dei quali (prima della separazione) le ha anche dato due figlie.

Complice un rapporto malato con il cibo, i problemi di Chrystal Rollins sono aumentati di giorno in giorno fino a renderle la vita pressoché impossibile. La donna doveva essere aiutata dalla figlia anche per farsi la doccia. Il mitico dottor Now ha cercato di aiutarla a risolvere i suoi traumi infantili e a farle cambiare il suo stile di vita. Ma per lei è stato tutto molto difficile.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Chrystal ha 39 anni, vive a Spring Valley, in California, e pesa la bellezza – si fa per dire – di 277 kg. Durante i mesi di cura dimagrante sotto l’attenta sorveglianza del dottor Nowsaradan la donna otterrà discreti risultati, perdendo 51 kg per arrivare a quota 226. Purtroppo, però, il programma si interromperà al nono mese quando alcune complicazioni fisiche impediranno a Chrystal di accedere all’operazione bariatrica, costringendola a rimandare tutto in attesa di risolvere i suoi problemi di salute.

E oggi? Fino a qualche mese fa Chrystal aggiornava regolarmente la pagina Facebook personale con tutti i suoi progressi. A quanto pare aveva migliorato le sue condizioni fino a togliere il respiratore. L’esigenza fondamentale per lei è quella di permettere ai polmoni di tornare a un normale “funzionamento”, per poter riprendere il programma e portare avanti il programma di dimagrimento. Recentemente però la pagina è stata oscurata e quindi non ci sono più aggiornamenti suo suo percorso di rinascita. Per saperne di più non perdetevi il nuovo appuntamento con l’episodio di questa sera su Chrystal Rollins.

Impostazioni privacy