Vite al limite, la storia drammatica di Shannon: pesava 335Kg, dopo il programma scoppia il caos

Vite al limite su Real Time questa sera ripropone la storia di Shannon Lowery. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 4 ottobre 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la decima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite, con protagonista d’eccezione: Shannon Lowery. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un altro caso limite: quello di una donna che, a causa di enormi problemi economici, non avrebbe mai potuto trasferirsi a Houston per seguire da vicino il programma di cura dimagrante.

vite limite shannon

La trasformazione di Shannon Lowery a Vite al limite 

Le circostanze sui generis della partecipazione di Shannon Lowery a Vite al limite sono state fonte di continui problemi, ai quali non è corrisposto alcun vero progresso nel corso dei dodici mesi di “terapia”. Ma andiamo con ordine.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Shannon ha 39 anni, vive a Tucson, in Arizona (Stati Uniti), e pesa la bellezza – si fa per dire – di 335 kg. Dopo essersi affidate alle sagge mani del dottor Nowsaradan la donna otterrà risultati praticamente pari a zero, perdendo soltanto 18 kg per arrivare a quota 317.

E poi? La pagina Facebook di Shannon Lowery offre aggiornamenti sui suoi tentativi di migliorare, ma apparentemente senza grande successo. Nella foto qui sotto, per esempio, la si vede impegnata in un workout in palestra. La strada, si sa, è lunga e tortuosa e c’è da sperare che col tempo arrivino risultati più significativi.

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Shannon Lowery è previsto nella seconda serata di oggi, lunedì 12 settembre 2022, a partire dalle ore 23.25 su Real Time (canale 31 DTT). Col l’occasione vi ricordiamo inoltre che è possibile rivedere tutte le puntate e i video di Vite al limite sul Portale Discoveryplus. L’inserimento dei link è molto puntuale ed è possibile accedere ai contenuti di tutte le puntate subito dopo la loro messa in onda. Buona visione!

Impostazioni privacy