Vite al limite, la storia di Tamy: quanto pesava e com’è diventata

Stasera Vite al limite su Real Time ripropone un’altra storia da non perdere: quella di Tamy Lyn Murrell. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era l’ormai lontano 21 maggio 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv l’ottava puntata della stagione numero 6 di Vite al limite con una protagonista speciale: Tamy Lyn Murrell. Ripercorriamo la sua singolare vicenda in attesa della puntata di questa sera.

tamy

L’avventura di Tamy Lyn Murrell a Vite al limite 

Anche in questo caso il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che ha costruito un rapporto malato col cibo iniziando a mangiare sregolatamente all’età di otto anni, in seguito alla morte del padre per un attacco cardiaco, scena cui ha assistito direttamente e che l’ha segnata nel profondo. Poi, come se non bastasse, Tamy ha dovuto fare i conti con i problemi mentali della madre derivanti da quello stesso drammatico episodio.

Nonostante tutto May è riuscita a farsi una vita, mettendo al mondo anche un figlio. Ma il rapporto col padre – anche durante lo stesso programma – ha poi preso una brutta piega, fino all’inevitabile separazione. Ma torniamo a Vite al limite. All’inizio della sua avventura Tamy Lyn Murrell – questo il nome completo della protagonista – ha 45 anni, vive a Covington, in Kentucky, Stati Uniti, e pesa la bellezza (si fa per dire) di 268 kg. Nel corso dei 12 mesi di cura dimagrante sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan la donna otterrà risultati più che buoni, perdendo 111 kg per arrivare a quota 157.

Non solo: Tamy ha continuato a mantenere uno stile di vita sano e ad attenersi alle indicazioni del programma anche dopo la fine delle riprese, come si evince dalle rare foto trapelate dai social. Insomma, una storia di successo, come si dice in questi casi. E, come il pubblico di Vite al limite sa bene, non capita così spesso…

Curiosi di saperne di più? Non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Tamy Lyn Murrell, previsto con la replica tv di oggi, sabato 9 luglio 2022, alle ore 23:30 sempre su Real Time (canale 31 DTT). Con l’occasione vi ricordiamo inoltre che è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus: l’aggiornamento è sempre molto puntuale e tutte le puntate sono disponibili subito dopo la messa in onda. Buona visione!

Impostazioni privacy