Vite al limite, la storia di Tracey: quanto pesava e com’è diventata

Questa sera Vite al limite ripropone il particolarissimo caso di Tracey Matthews. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

Tracey Matthews, 275 chili e sentirli tutti. E’ la protagonista della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Conosciamola più da vicino ripercorrendone la delicata vicenda.

tracey matthews

L’avventura di Tracey Matthews a Vite al limite

Era il 19 giugno 2017 quando su Real Time andava in onda in prima tv la dodicesima puntata della stagione numero 5 di Vite al limite con protagonista Tracey Matthews. Il dottor Nowzaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a prendere peso da giovanissima come reazione ai continui litigi dei suoi genitori e ai gravi problemi di alcol del padre.

All’inizio della sua avventura nel programma, Tracey è una donna di 41 anni che vive a Lorain, in Ohio, e pesa ben 275 kg, gran parte dei quali portati sulle gambe deformi. Gli arti sono così gonfi che la donna ha bisogno di aiuto anche per scendere dal letto. Il dottor Nowzaradan riuscirà ad aiutarla?

In effetti, durante i 12 mesi della cura con il medico dei miracoli, la donna calerà di peso, perdendo ben 99 kg per arrivare a quota 176. Il suo percorso all’interno del programma non è stato tanto semplice, ma grazie alla determinazione sembra che la donna sia riuscita a conseguire importanti obiettivi. A un certo punto, tuttavia, Tracey è ricaduta nel cattivo stile di vita e alimentare di un tempo, trangugiando tanto cibo spazzatura, e rischiando in questo modo di essere eliminata dal programma.

Dopo aver perso tanti kg, poi, pare che la donna si sia sottoposta a un intervento di bypass gastrico, riuscendo infine anche a camminare grazie alla riduzione e alla rimozione del linfedema alle gambe. La paziente ha voluto far vedere come effettivamente il suo corpo è cambiato, pubblicando delle immagini di sé su Facebook e mostrando a tutti i follower quanto effettivamente sia dimagrita anche lontano dai riflettori.

Purtroppo, però, di lei si sono letteralmente perse le tracce dopo lo show, e il suo destino pare coperto dal massimo riserbo, come del resto prevedono le rigide norme dello show. Sappiamo che è vita e vegeta, ma non vi sono aggiornamenti successivi al 2017, anno del suo percorso con il Dottor Now. Ne scopriremo di più tra poco: l’appuntamento è come sempre su Real Time a partire dalle 23:10. Stay tuned!

Impostazioni privacy