Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Tamy Lyn: oggi è irriconoscibile

Tra le storie più significative raccontate da Vite al limite su Real Time c’è quella di Tamy Lyn Murrell. Ripercorriamola insieme.  

Era il giorno 21 maggio dell’ormai remoto 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv l’ottava puntata della stagione numero 6 di Vite al limite con una protagonista a dir poco eccezionale che risponde al nome di Tamy Lyn Murrell. Conosciamola più da vicino.

tamy lyn vite limite

L’avventura di Tamy Lyn Murrell a Vite al limite 

Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso una donna piena di problemi non solo a livello di peso, ma anche dal punto di vista psicologico. Tamy Lyn Murrell ha iniziato a mangiare all’età di otto anni per sfogare un dolore terribile: la morte improvvisa per un attacco cardiaco di suo padre, spirato davanti ai suoi occhi, e il conseguente esaurimento nervoso e declino mentale di sua madre.

Tamy Lyn Murrell ha provato a reagire e a farsi una vita. Ha anche messo al mondo un figlio, ma il rapporto con suo marito James non procederà per il verso giusto e alla fine i due si lasceranno, salvo poi ricongiungersi nel dicembre 2019 dopo aver superato il periodo nero della loro relazione. Nel maggio 2021, infatti, la donna ha festeggiato sui social il suo anniversario postando il seguente messaggio: “Mio marito mi ha mandato questi bellissimi fiori per il nostro anniversario. È il miglior marito, ti amo così tanto”. Ma andiamo per ordine.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Tamy ha 45 anni, vive a Covington in Kentucky (Stati Uniti) e il suo peso sulla bilancia segna ben 268 kg. Durante i 12 mesi di terapia sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan la donna otterrà risultati più che buoni, perdendo 111 kg per arrivare a quota 157. Lei stessa ha mostrato sul web i progressi nella perdita di peso posando con una camicetta bianca e pantaloni neri. “L’altro giorno ho visto dei jeans e pensavo che fossero così carini”, ha scritto, mostrandosi in gran forma.

E poi? Tamy ha continuato a mantenere uno stile di vita sano e ad attenersi ai consigli del dottor Now anche dopo la conclusione del programma: le foto trapelate sui social sono la dimostrazione del buon esito della sua sfida contro l’obesità. Vedere qui sotto per credere.

Impostazioni privacy