Vite al limite… e Poi: il “miracolo” di Milla, quanto pesava e com’è diventata

A Vite al limite…e Poi, stasera su Real Time, si ripercorrerà la straordinaria storia di Milla Clark. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.     

Era il 4 luglio 2016 quando su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, andò in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione numero 4 di Vite al limite con una protagonista davvero speciale: Milla Clark. Conosciamola più da vicino.

La metamorfosi di Milla Clark

Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che, oltre agli evidenti problemi di obesità, ha dovuto affrontare la morte del marito proprio durante il suo percorso di dimagrimento. Milla Clark, però, è rimasta determinata ad andare avanti anche per amore dei suoi cinque figli.

Leggi anche –> Vite al limite: la tragica storia di Kelly Mason, morta durante le riprese

All’inizio del suo percorso di cura e rinascita Milla Clark, 47 anni di Fayetteville in Tennessee (Stati Uniti), pesava ben 341 kg. Durante i 12 mesi di terapia sotto le sagge mani del dottor Nowsaradan ha ottenuto discreti risultati perdendo 70 kg per arrivare a 271. Nulla di eccezionale, ma come detto la poveretta si è trovata ad affrontare una situazione molto difficile.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Rena e Lee: 600 kg in due, come sono oggi 

Poi, per fortuna, Milla ha continuato a dimagrire anche dopo la fine del programma e le sue foto più recenti lo confermano. Il cambiamento è assolutamente sconvolgente: sembra proprio un’altra persona. Soprattutto, la Nostra ha ritrovato il sorriso e la gioia di vivere per sé e per gli altri.

Per saperne di più e conoscere gli ultimissimi aggiornamenti sul “caso”, dunque, non perdetevi la puntata speciale su Milla Clark prevista con la replica tv di oggi, sabato 10 luglio 2021 in seconda serata: l’appuntamento con Vite al limite… e Poi è alle ore 23.20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy