Vite al limite, la storia di Leneatha: quanto pesava e com’è oggi, tutti sconvolti

Vite al limite questa sera su Real Time ripropone la storia di Leneatha Reed: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

Era lunedì 27 luglio 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la sedicesima e ultima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Leneatha Reed. Il mitico dottor Nowzaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna totalmente ostile al suo programma e restia a cambiare vita. Non solo: Leneatha ha anche trovato più volte la scusa di dover accudire a sua figlia – essendo una mamma single – per continuare a mangiare cibo dannoso e ingrassare a dismisura.

leneatha reed

L’avventura di Leneatha Reed a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Leneatha Reed è una donna di 40 anni che vive a Meridian, nel Massachusetts (Stati Uniti), e pesa la bellezza – si fa per dire – di 273 kg. Durante i soli sei mesi di terapia sotto le sagge mani del dottor Nowzaradan Leneatha otterrà risultati risibili, perdendo solamente 13 kg per arrivare a quota 260.

Purtroppo tutti i tentativi del Dottor Now si sono rivelati inutili, e alla fine Leneatha viene espulsa dal programma al sesto mese per via degli scarsi risultati ottenuti. Anche in seguito, nonostante la foto in cui sembra leggermente migliorata, la protagonista non otterrà significativi risultati e ad oggi la sua situazione appare molto simile a quella iniziale.

Tutto qui? Non proprio. Leneatha oggi, a giudicare dalle immagini disponibili sui social, è una bellissima donna curvy, sana, che mangia in maniera equilibrata e che ha un sorriso smagliante, lontano dalle lacrime e dalle sofferenze che mostrava durante le riprese del programma. Certo, non è diventata un grissino, ma l’obesità malsana di allora è finalmente un vecchio ricordo. E’ anche una donna molto attiva e positiva a cui piace condividere il suo percorso e la sua quotidianità con altre persone che potrebbero sentirsi ispirate da lei a cambiare anche la loro vita, in meglio, facendo tesoro della sua esperienza.

Il resto lo scopriremo nella puntata di stasera. Il prossimo appuntamento con l’episodio di Vite al limite su Leneatha Reed è previsto per oggi, sabato 28 maggio 2022 alle ore 21.30, sempre su Real Time (canale 31 DTT). Nel frattempo vi ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discovery+ a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Impostazioni privacy