Vite al limite, la storia di Ontreon: dimagrire per un incredibile obiettivo

Questa sera Vite al limite propone la straordinaria storia di Ontreon Shannon. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Era il 14 marzo 2022 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione numero 10 di Vite al limite, con protagonista Ontreon Shannon. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un caso davvero sui generis: un uomo i cui problemi sono cominciati da bambino, per il totale disinteresse dei suoi genitori, che lo lasciavano sempre solo o con i nonni, e – soprattutto – con la disponibilità di abbondanti scorte di cibo, che lui non esitava a consumare avidamente anche solo per passare il tempo.

ontreon shannon

Lo strano caso di Ontreon Shannon

Ontreon Shannon ha 35 anni, vive a Plano, in Texas, e all’inizio del suo percorso a Vite al Limite pesa ben 318 kg. Ad aggravare la sua situazione è il controverso rapporto con la moglie e la madre, con cui le tensioni sono continue e fortissime. Nonostante tutto, però, Ontreon non ha mai perso la speranza grazie a Dio: il suo sogno è infatti quello di diventare pastore, ma il suo peso gli preclude quella strada. E la sua fede non sarà sufficiente a fargli perdere peso.

Durante i dodici mesi di cura sotto le attente mani del dottor Nowsaradan, il protagonista mostrerà un’incredibile resistenza nei confronti del programma, non riuscendo a calare neppure di un chilo. Anzi, il suo si rivelerà un caso più unico che raro: alla fine, invece di perdere peso, ne acquisterà….

La vicenda al limite dell’assurdo di Ontreon si conclude quindi dopo un anno con un chilo in più. Non è dato sapere se in seguito l’uomo abbia provato a (ri)mettersi in carreggiata, né se sia rimasto sotto le cure del Dottor Now, che come sempre si mantiene a disposizione e spera nel ritorno del figliol prodigo. Le impressioni, tuttavia, sono tutt’altro che positive.

Curiosi di saperne di più? Non perdetevi il primo appuntamento con l’episodio di Vite al limite su Ontreon Shannon, in programma oggi, lunedì 14 marzo 2022, alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy