4 ristoranti, Borghese sconvolto per la puntata da brividi: sputi e capelli nel piatto

Polverone sui social (e non solo) dopo la puntata di 4 Ristoranti che ha fatto tappa nell’Astigiano. Ma il ristoratore Fabio Fassio spiega la sua versione dei fatti. 

4 ristoranti

La puntata di 4 ristoranti che ha fatto tappa nei locali dell’Astigiano ha scatenato un vero e proprio terremoto. Sulla graticola (è il caso di dirlo) è finito il ristoratore Fabio Fassio, proprietario dell’osteria La signora in rosso, il primo a essere esaminato nel cooking show di Alessandro Borghese. Il popolo dei social non gli ha perdonato certi atteggiamenti poco ortodossi.

Il piatto che non t’aspetti a 4 ristoranti

Al centro della bagarre c’è il capello finito nel piatto di Manuela Scavino (titolare dell’Enoteca Gastronomica Civico 15). “Quando il piatto arriva a tavola – ha ricordato Fassio parlando con Fanpage.it -, la signora si accorge della presenza del capello, che comunque non era nella pietanza, ma sul bordo del piatto. Come ci è finito? Onestamente non lo so, ma io sono calvo, così come il cameriere che lo ha servito ed entrambi i cuochi in cucina. La signora stessa ha ammesso che potesse anche trattarsi di un suo capello…”.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!

Leggi anche –> Alessandro Borghese, bacio con messaggio hot: “Batti finché…” 

Sta di fatto che Fassio non ha ordinato di portare via il piatto con il capello incriminato. E di questo si è pentito: “E’ stato un errore“, ammette. Ma in quel momento era alquanto “teso e nervoso” per via delle telecamere e del fatto che era il primo sotto scrutinio. “Inoltre – ha aggiunto – non sentivo l’intera conversazione dei commensali, a me arrivavano soltanto le critiche”.

Quando poi lo show si è spostato sulla tavola della collega Daniela Solive della Premiata osteria dei fiori e su quella dell’Agriturismo La Tère Ruse, Fassio si è scatenato con giudizi severissimi: “Questi agnolotti di coniglio sanno di sudore di cane”, ha tuonato commentando una pietanza di Daniela, e all’Agriturismo ha addirittura sputato nel piatto. “Ho deciso di essere me stesso, come ho già spiegato a tutti gli hater”. Se lo dice lui…

Impostazioni privacy