Ayub, chi è: età, carriera, social, vita privata del rapper

Di recente il giovane rapper romano Ayub ha fatto molto parlare di sé. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

Stasera, lunedì 10 maggio alle 23.30, nuovo appuntamento con Settestorie, il programma di approfondimento di Monica Maggioni. Tra i protagonista della puntata ci sarà anche Ayub. Conosciamolo più da vicino.

L’identikit di Ayub

Ayub è un giovane rapper romano Ayub che con la sua musica e i suoi brani racconta tutto un mondo che grida il bisogno di essere ascoltato e capito. E’ il mondo di chi spesso è senza prospettive e di chi è costretto a vivere per strada e con le regole della strada, dove la scuola non offre futuro e il solo domani immaginato parla di soldi e successo. Ma anche un mondo nel quale la musica – che spesso ricorre a un linguaggio duro, ruvido, violento – offre una possibilità di aggregazione e riscatto.

Leggi anche –> Marco Masini chi è: età, foto, carriera e curiosità del cantautore 

Tempo fa Ayub ha fatto molto parlare di sé per via della sua rivalità con Side, uno di membri di punta del gruppo Dark Polo Gang: ha provato a spostare lo scontro dal piano fisico a quello lirico, realizzando un vero e proprio dissing, ovvero un brano musicale nel quale ha esposto le sue ragioni contro il sopracitato artista.

Leggi anche –> Arisa, la verità sulla sua malattia: “Devo indossare una parrucca” 

Nel video caricato su YouTube è presente una sorta di monologo iniziale nel quale il ragazzo ha dichiarato di aver provato ad ottenere un incontro con Side, senza riuscirci, queste le sue parole: “Sono andato pure a casa di Dark Side, ma Dark Side si è fatto proteggere dalla madre. Gli ho citofonato e ha fatto parlare la madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRAP ITALY (@trapitaly)

 

Impostazioni privacy