Ferragosto bollente: Achille Lauro e Fedez si baciano in bocca

Achille Lauro e Fedez si sono sicuramente divertiti a Ferragosto: l’inaspettato bacio tra i due cantanti ha sorpreso i loro fan. 

Sembra che dopo la loro collaborazione musicale Achille Lauro e Fedez siano diventati buoni amici. Mentre il loro brano, Mille (creato insieme alla collega Orietta Berti) è in vetta alle classifiche da settimane, i due si divertono in vacanza condividendo tutte le loro serate su Instagram. Lauro, infatti, ha raggiunto la famiglia di Fedez in Sardegna: così il trio, composto dai due cantanti e da Chiara Ferragni, si è potuto godere il Ferragosto insieme.
 Fedez ha documentato tutta la serata, pubblicando una serie di video della festa di Ferragosto sul suo profilo Instagram. A quanto pare Achille Lauro si è divertito preparando cocktail per tutti gli invitati (quindi di Ferragnez ed un gruppo di amici). Fedez, che ha filmato l’amico mentre versa da bere, commenta: “L’immagine che vedrete stasera è quella di Achille Lauro che prepara cocktail per tutti”. Intanto dietro di loro Chiara e gli altri amici ballano sulle note di Bailante

Fedez ed Achille Lauro: un bacio a Ferragosto

Sembra che l’intera compagnia non si sia di certo annoiata (complice magari anche qualche bicchierino in più). Anche Chiara Ferragni, sul suo Instagram, ha pubblicato foto e video insieme agli amici: la parte più sorprendente della serata, però, ha visto protagonista proprio suo marito ed Achille Lauro.
Leggi anche -> Romina Power, la gioia dopo il grande spavento: “Sono veramente grata”
Fedez e Lauro ormai sembrano avere un rapporto molto stretto: forse anche per questo nessuno si è scandalizzato quando, in mezzo alla sala, Achille ha baciato il collega. La scena si è conclusa piuttosto in fretta: Fedez si è limitato a sorridere, mentre Lauro ha ripreso a bere direttamente dalla bottiglia come se nulla fosse successo. 
Impostazioni privacy