Adriana Volpe, le accuse dell’ex marito: “Uomo nudo davanti a mia figlia”

Sconvolta dall’ultimo post di Roberto Parli e dalle accuse in esso contenute, Adriana Volpe lo censura e lo smentisce.

La relazione tra Adriana Volpe e Roberto Parli si è conclusa al termine della partecipazione della conduttrice alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo si era infastidito per via della vicinanza tra la moglie e Andrea Denver. Il giovane modello, infatti, non nascondeva la sua attrazione per Adriana e durante il reality le è stato molto vicino. La conduttrice era lusingata dalle attenzioni, ma essendo sposata ha sempre messo le cose in chiaro con il ragazzo.

Alla fine del reality Roberto aveva smentito la gelosia per Denver e sembrava che tra i due le cose si fossero sistemate. In realtà, per ragioni non chiare, il loro rapporto si è rotto. I due si sono prima presi un periodo di pausa e alla fine hanno posto fine alla loro relazione. Nel corso dei mesi l’ex marito di Adriana Volpe, l’ha accusata più volte di non essere stata corretta nei suoi confronti. Lei ha sempre smentito o preferito sorvolare sulle accuse di Roberto. Dopo il post pubblicato ieri dall’uomo, però, Adriana non ha potuto mantenere il silenzio.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

Adriana Volpe risponde alle accuse del marito: “Palesa i suoi gravi problemi”

L’imprenditore svizzero ieri ha pubblicato una foto di Adriana in compagnia di un amico, Marco Profeta. Accanto allo scatto ha poi scritto: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire!”, ha tuonato Parli per poi scrivere: “Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!”. Accuse pesantissime che hanno immediatamente fatto reagire i fan di Adriana Volpe, pronti a rispondere alle insinuazioni e segnalare il post alla diretta interessata.

Leggi anche ->Fabrizio Corona si “sbottona” e lascia tutti senza parole

Poco dopo, infatti, è giunta anche la risposta di Adriana Volpe, la quale ha scritto con grande amarezza: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”. Immediatamente dopo la risposta di Adriana, Roberto ha cancellato il post dalla sua pagina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy