Adriana Volpe a caccia di un nuovo amore: “Voglio un uomo così”

Mentre si prepara alla sua nuova avventura da opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe fa sapere che è di nuovo pronta a una love story

Archiviata l’esperienza di Ogni Mattina, il programma quotidiano che ha condotto per un anno, Adriana Volpe sta “ricaricando le pile” alle terme in vista degli impegni che la terranno occupata dal prossimo settembre, stavolta in veste di opinionista del Grande Fratello Vip. Il tutto senza trascurare il lato sentimentale: la conduttrice trentina fa infatti sapere che è in cerca di un nuovo amore.

Adriana Volpe

Un nuovo capitolo nella vita di Adriana Volpe

“Dopo più di 700 ore di diretta la mia sarà un’estate all’insegna del riposo” dice Adriana Volpe ai colleghi di Nuovo. “Ho salutato il pubblico, ma il mio non è stato un addio bensì un arrivederci”. Nel lavoro come nella vita privata, però, si volta pagina.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, altro attacco ad Adriana Volpe: “Solo con lei è successo”

Di recente Adriana Volpe si è ormai definitivamente separata da Roberto Parli, l’imprenditore che l’ha resa mamma, e lei si sente già pronta a tuffarsi in una nuova relazione. “Mi sento una privilegiata – premette – perché posso contare sull’amore di mia figlia Gisele. Ma mi auguro che all’orizzonte ci sia qualcuno che sappia credere in me e valorizzarmi, facendomi vivere l’amore con la ‘A’ maiuscola”.

Leggi anche –> Adriana Volpe, dopo lo scandalo arriva l’annuncio sulla figlia

Per il resto, Adriana Volpe spiega che “non guardo mai quello che mi manca, ma sempre quello che ho e penso a come potenziarlo. Potendo contare sull’affetto di Gisele, su un grande progetto cui sto lavorando e su una cerchia di amici veri, che sono la mia forza, mi ritengo estremamente fortunata”. “Insomma – conclude – cammino lungo il sentiero della vita fissando la cima, senza mai voltarmi indietro. E mi concentro su ogni singolo passo per valorizzare ogni giorno che arriva”.

Adriana Volpe

Impostazioni privacy