Adriana Volpe è una furia: duro attacco ai concorrenti del GF Vip

Adriana Volpe ha perso le staffe ed ha pubblicato su Instagram un video in cui non risparmia proprio nessuno.

Adriana VolpeIn questa edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di saperci mettere la faccia anche quando le questioni che vengono a galla sono delicate o spinose da trattare. Una dimostrazione del fatto che non ha paura di smascherare comportamenti non consoni o poco chiari, l’opinionista l’ha data quando c’era in ballo la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. All’attore emiliano ha detto sempre di non credere al suo coinvolgimento ed anzi di pensare che tutto il suo percorso fosse architettato a tavolino.

Questa mattina, nel giorno in cui va in onda la seconda puntata settimanale del GFVip, la Volpe ha voluto condividere su Instagram un video in cui spiega cosa non le andato a genio in queste settimane. L’opinionista ha trovato raccapriccianti i comportamenti di alcuni concorrenti e si è fatta portavoce di quelle persone che sono rimaste indignate quando alcune frasi pronunciate hanno superato il limite del lecito.

Leggi anche ->Paolo Calissano, la verità del fratello sconvolge il mondo dello spettacolo

Adriana Volpe spara a zero sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Nel suo attacco Adriana Volpe non fa nomi, ma non è difficile capire che si rivolge principalmente a Katia Ricciarelli e che non le sia piaciuto il modo colorito di reagire di Lulù: “In questi giorni abbiamo assistito a scontri, a battute sessiste omofobe razziste che di battute hanno ben poco. Non hanno fatto ridere nessuno, anzi ci hanno fatto indignare. Credetemi, alcune volte sono state raccapriccianti”.

Leggi anche ->Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

L’opinionista è molto sensibile su certi comportamenti e non nasconde di “Avere i nervi scoperti” su alcune tematiche. Ma se la sua condanna principale va agli attori di questi scontri e principalmente a quelli che hanno usato frasi sessiste, omofobe e razziste, la Volpe non giustifica nemmeno il comportamento di quelli che sono rimasti a guardare: “In molti hanno assistito, sono rimasti a guardare come queste due persone si sono scannate in diretta come spettatori”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy