Adriana+Volpe%2C+il+gesto+di+Magalli+che+nessuno+aspettava%3A+tutti+senza+parole
trendingnewsit
/adriana-volpe-magalli-foto-sonia-bruganelli/amp/
TV

Adriana Volpe, il gesto di Magalli che nessuno aspettava: tutti senza parole

Published by
Alessandra D'Ancona

Giancarlo Magalli si è espresso sul litigio che ha visto protagoniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le opinioniste del Grande Fratello VIP

Già da prima che iniziasse la nuova stagione del Grande Fratello VIP le due opinioniste di questa edizione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avevano fatto parlare dei loro diverbi infuocati. Fin da subito tra le due non sembra esserci stato un qual certo feeling e la cosa è diventata recentemente evidente per via di una furibonda litigata. Ma perché le due opinioniste sono arrivate così ai ferri corti? Galeotto fu Giancarlo Magalli, e la foto con lui! Infatti, la moglie di Bonolis ha condiviso sui social una foto con il noto conduttore Rai e la Volpe, che da tempo è in rotta di collo con l’ex presentatore de I fatti vostri, non l’ha affatto presa bene.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa

Le parole di Magalli e la reazione di Adriana Volpe

Quando Adriana Volpe ha visto la foto di Sonia Bruganelli insieme a colui che viene definito “il suo acerrimo nemico”, si è ovviamente arrabbiata. Ciò è sfociato in una litigata coi fiocchi, non ancora del tutto risolta sebbene la moglie di Bonolis abbia provato a spiegare come non avesse nessuna brutta intenzione. Adriana Volpe non si era del tutto convinta e a toglierle ogni dubbio è intervenuto niente popò di meno che Giancarlo Magalli! Per assurdo, è stato proprio il conduttore Rai a confermare i sospetti della sua ex collega, smentendo completamente la Bruganelli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, la crisi superata con Francesca prima della decisione definitiva

Durante la prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 2 ottobre, Magalli ha raccontato a Silvia Toffanin i retroscena della foto scattata insieme alla moglie di Bonolis, confermando ogni dubbio. “È stata una provocazione e lo sapevamo! […] Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. […] L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente“.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago