Adriana Volpe, la rivincita grazie a Mediaset: via a due nuovi programmi

Dopo il flop di Ogni Mattina su Tv8, Adriana Volpe torna in grande spolvero a Canale 5: ecco dove e quando. 

Adriana Volpe riparte col turbo. Dopo la lunga permanenza in Rai e il flop di Ogni Mattina su Tv 8, la bionda presentatrice di Trento approda a Mediaset. E’ ormai quasi certo il suo ritorno a settembre, in qualità di opinionista, al Grande Fratello Vip, dopo la partecipazione alla quarta edizione. E non solo…

Adriana Volpe alla riscossa

Secondo fonti ben informate, Adriana Volpe prenderà il posto di Antonella Elia, con la quale ha condiviso l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Un’ottima notizia per la 47enne, che non ha mai nascosto l’ambizione di diventare opinionista e commentare così le vicende dei nuovi inquilini del bunker di Cinecittà.

Inoltre, stando quanto riporta il settimanale Nuovo, Adriana Volpe prenderà il timone di un altro programma: molto probabilmente sarà un format di intrattenimento, ma non è ancora dato sapere se dal lunedì al venerdì o in versione weekend.

Leggi anche –> Adriana Volpe, il messaggio con gli occhi lucidi: tutti commossi

Voci di corridoio, tra l’altro, non escludono un coinvolgimento nella domenica pomeriggio di Canale 5 dopo la chiusura di Domenica Live, con buona pace di di Barbara d’Urso. Insomma, la carne al fuoco è tanta e Adriana Volpe cercherà sicuramente di giocarsi al meglio questa nuova doppia opportunità.

Leggi anche –> Paola Perego mette le cose in chiaro: il duro messaggio

La diretta interessata non ha ancora commentato le nuove indiscrezioni, ma si è detta pronta a spiccare il volo verso nuovi lidi. E a quanto pare Mediaset l’aspetta a braccia aperte.

Diversa è invece la situazione privata di Adriana Volpe: da circa un anno la presentatrice è single, dopo la fine del matrimonio con l’immobiliarista Roberto Parli, col quale ha avuto la figlia Gisele. Ma questa è un’altra storia…

 

Impostazioni privacy