Paola Perego mette le cose in chiaro: il duro messaggio

La conduttrice Paola Perego ha deciso di mandare un messaggio inequivocabile e chiaro a tutti coloro che vogliono avere un rapporto con lei.

L’ultimo periodo è stato per Paola Perego intenso e ricco di emozioni forti. Come alcuni suoi colleghi, anche lei ha contratto il Covid-19 ed ha sperimentato sulla propria pelle cosa significhi avere a che fare con questa terribile malattia. La conduttrice è stata contagiata intorno ad ottobre e per lei le cose sono andate bene, ma a dicembre la malattia ha colpito il padre Pietro ed in questo caso è stata fatale.

Paola non ha parlato di quanto successo, preferendo elaborare il lutto in maniera riservata. Passato il giusto tempo per assorbire la scomparsa del padre, la conduttrice è tornata in sella ed ogni mattina la vediamo insieme ad Adriana Volpe nel programma di Tv8 ‘Ogni Mattina‘. Insomma la conduttrice sta cercando di andare avanti anche grazie all’impegno lavorativo, al quale si aggiunge l’ovvio sostegno emotivo del marito Lucio Presta e dei figli Giulia e Riccardo, avuti dal precedente rapporto con Andrea Carnevale.

Leggi anche ->Lino Guanciale, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

Paola Perego mette le cose in chiaro: “Non mi dovete stressare”

Come qualsiasi altro personaggio del mondo dello spettacolo, anche Paola ha dovuto aggiungere alle sue mansioni un profilo social che le permetta di rimanere a contatto con i suoi numerosi fan. Su Instagram la conduttrice è molto attiva, il suo profilo mostra foto tratte dai backstage e dal lavoro, ma anche momenti di serenità in casa, in giro con la famiglia o da sola.

Leggi anche ->The Jackal, la denuncia di Aurora: “Cacciata dalla partita del cuore perché donna”

L’ultimo post della conduttrice è un messaggio inequivocabile che vuole mandare non solo a chi l’accompagna nella vita di tutti i giorni, ma anche ai media e a chi sui social spende il tempo a dare fastidio agli altri. Il post la ritrae immersa nel verde e appoggiata al palo di una staccionata con indosso una maglietta sulla quale si legge: “Non mi dovete stressare“. Ad ulteriore conferma che è proprio quello il messaggio che vuole condividere, Paola scrive: “Mood ad aeternum“, insomma una regola che vale adesso come in futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy