Adriana Volpe, triste confessione sulla sua vita privata: “Non sono ancora pronta”

Adriana Volpe si prepara a passare un Natale ed un Capodanno da single: l’opinionista non è pronta ad avviare una nuova relazione.

In una recente intervista concessa a ‘Vero‘, Adriana Volpe ha parlato a 360° della sua vita attuale, sia dal punto di vista professionale che da quello personale. La rottura con il marito è un fatto di cronaca noto a tutti e da questa vicenda è rimasta scottata. Quando le si chiede se in vista c’è un amore, lei dice che per il momento non si sente pronta ad affrontare una relazione importante. Questo momentaneo blocco sentimentale non le impedisce di vivere il presente con il sorriso, arma che ritiene fondamentale per vivere un’esistenza serena.

Cosa fa dunque quando non si trova nello studio del Grande Fratello Vip o a preparare una nuova trasmissione? Adriana Volpe ammette che tutto il tempo libero che ha a disposizione lo passa insieme alla figlia. Insomma per adesso la vita privata di Adriana è votata esclusivamente al ruolo di madre e in futuro chissà, potrebbe nuovamente aprirsi all’amore, ma non è qualcosa di cui la conduttrice è alla ricerca.

Leggi anche ->Al Bano pronto a dire la verità: “Voglio svelare molte cose che non sapete”

Adriana Volpe svela le sue preferenze e su Alex Belli: “Sembra stia recitando”

Gran parte dell’intervista è stata dedicata ovviamente al Grande Fratello Vip, programma che la vedrà impegnata fino al prossimo 14 marzo. La conduttrice spiega che il ruolo di opinionista le piace e che, vista la pregressa esperienza come concorrente, riesce perfettamente a comprendere le dinamiche all’interno della casa. Dunque ritiene che questa opportunità le abbia concesso in qualche modo di completare il “cerchio“.

Leggi anche ->Gianni Morandi, la confessione a cuore aperto: “Mi ha cambiato la vita”

Non poteva mancare un’opinione su Alex Belli, concorrente con cui ha avuto uno scontro di recente. La Volpe ritiene che l’attore abbia perso di spontaneità e che stia cercando di recitare un ruolo che lo porti avanti il più possibile. Anche le liti con la moglie le ritiene costruite e questo non le piace. I suoi concorrenti preferiti invece sono Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, per la loro capacità di graffiare e adattarsi, Giucas Casella per il suo equilibrio, Francesca Cipriani e Davide Silvestri perché in grado di aggiungere spensieratezza e Aldo Montano per la sua classe ed il suo essere una brava persona.

Impostazioni privacy