Al Bano pronto a dire la verità: “Voglio svelare molte cose che non sapete”

Al Bano Carrisi presto avrà modo di raccontare la verità sulla sua vita, il cantante promette che ci saranno molte sorprese.

Al BanoTutti quanti siamo coscienti che in questi anni la vita di Al Bano Carrisi è stata al centro del gossip e che sono state dette e scritte cose che non corrispondono alla verità. A volte si tratta di semplici errori, altre della volontà di ottenere visibilità tramite il clamore. Il cantante ha spiegato più volte che detesta il gossip, in alcuni casi ha sofferto in silenzio, mentre in altri ha fatto la voce grossa nella speranza che le voci e le fake news potessero cessare.

Oggi probabilmente ci sono meno notizie false sul suo conto e sulla sua famiglia, ma di tanto in tanto il meccanismo si riavvia e si torna al punto di partenza. Adesso, però, l’artista avrà modo di raccontare la verità sulla propria vita e di mettere in chiaro alcuni aspetti che ancora oggi sono confusi o volutamente alterati. Di recente, infatti, gli è stata prospettata una serie tv sulla sua vita, un’occasione per svelare lati inediti della sua persona e della sua vita.

Raggiunto da ‘Nuovo‘, Al Bano rivela di essere contento di questo progetto e di volere attraverso questo fare emergere finalmente la verità. Per questo supervisionerà il progetto, al fine di evitare che emergano dettagli non coerenti con la verità. L’artista non nasconde che i pettegolezzi e le falsità gli hanno fatto e gli fanno ancora male, come quelle su Ylenia: “Qualche giorno fa ho letto addirittura che sarei stato io a voler dichiarare la morte della mia primogenita: non è affatto vero, è lo Stato che lo richiede. Sono cose che fanno molto male”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco in lacrime: umiliata da Alberto davanti a tutti

Al Bano Carrisi pronto a svelare tutta la verità sulla sua vita

Questo ed altri dettagli della sua vita che sono stati troppe volte alterati o confusi saranno finalmente trattati con chiarezza per permettere alla verità di venire a galla. Al Bano ha spiegato che è sempre stato un paladino della verità e con il tempo, avendo anche sviluppato una visione religiosa e filosofica della vita ha abbracciato l’idea platonica della difesa ad oltranza della verità.

Leggi anche ->Carolina di Monaco sconvolta, il gesto del marito Ernst con la nuova fiamma

Per quanto riguarda la questione Romina-Loredana, probabilmente l’aspetto della sua vita maggiormente chiacchierato, Al Bano fa capire che nella serie non ci sarà spazio per una sua verità. Il cantante spiega che anche nel 2006, quando ha scritto l’autobiografia, ha lasciato due pagine in bianco sulla questione, un modo per far capire che sull’argomento vuole sorvolare.

Impostazioni privacy