Adriano Celentano, la sua casa da sogno immersa nel verde: ecco com’è

La casa più bella del mondo per la coppia più bella del mondo: ecco dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori.

Non c’è da sorprendersi se uno dei posti dove Celentano preferisce rilassarsi insieme ad amici e parenti è proprio la sua casa. La villa è maestosa e si trova a a Campesone di Galbiate, in Brianza; per arrivare all’ingresso si deve passare un grande cancello e percorrere un delizioso viale alberato (proprio come nelle favole). L’intera casa, d’altronde, è circondata dal verde: prati, alberi e giardini che rendono tutto l’insieme decisamente da sogno.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi fa commuovere mamma Loredana Lecciso: piangono tutti

La vista non è da meno: il viale alberato porta infatti alla cima di una collina, dove si trova la villa vera e propria (con tanto di fontana davanti all’ingresso, in un piazzale circolare). Da qui, chiunque si affacci dalle finestre dell’abitazione potrà ammirare il lago Lario.

Adriano Celentano: stare a casa è come andare in vacanza

Sicuramente gli ospiti a casa Celentano non si annoiano. Chi non desiderasse passeggiare per il parco che circonda la villa, potrebbe sempre passare la mattina in piscina ed il pomeriggio nel parco da tennis privato. La casa è davvero il nido d’amore della coppia, che dopo 54 anni è più innamorata che mai. “Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise” ha raccontato Celentano. “Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce”.

Leggi anche -> Cristina D’Avena sconvolta, il compleanno diventa un giorno triste

Una villa così bella però ha sia pregi che difetti. Nel 2018, infatti, un gruppo si è introdotto all’interno del paco (nonostante le telecamere e la sorveglianza). Fortunatamente, proprio grazie alle riprese, è stato possibile identificare coloro che hanno tentato l’incursione.

Impostazioni privacy