Jasmine Carrisi fa commuovere mamma Loredana Lecciso: piangono tutti

Sempre più bella, più matura, più “donna”: Jasmine Carrisi si mostra in uno scatto che lascia i suoi fan e followers a bocca aperta. 

Tutti pazzi per Jasmine Carrisi. L’ultima foto pubblicata qualche ora fa dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso mette in risalto la disarmante bellezza della ragazza, che ha compiuto 20 anni lo scorso 15 giugno. La foto è stata commentata da moltissimi fan e anche da diversi personaggi dello spettacolo, a partire proprio da sua madre.

La suadente bellezza di Jasmine Carrisi

Nei commenti al post di Jasmine Carrisi non potevano ovviamente mancare i cuori di mamma Loredana Lecciso, anche se il messaggio più toccante è senz’altro quello di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo: “Ti sto vedendo crescere sempre più bella sempre più donna – ha scritto –. Ti voglio bene tesorino”. “Sei speciale Jasmine… – si legge in un altro commento postato dalla follower Antonella – vola alto perché hai tutti i presupposti”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il messaggio nascosto della figlia di Al Bano: ormai ha deciso

C’è da dire che l’attenzione nei confronti di Jasmine Carrisi è cresciuta parecchio in questi ultimi giorni anche perché la figlia di Al Bano ha appena pubblicato il suo nuovo singolo assieme a Dany K, che prende il nome di “Stikide”, il cui video corre spedito verso il traguardo delle 100.000 visualizzazioni su YouTube e sta riscuotendo notevole apprezzamento da parte dei fan.

Leggi anche –> Al Bano, l’annuncio a sorpresa coinvolge la figlia Jasmine: lo faremo

Per non parlare di CALAMITE – Un tuffo nel cuore, un pezzo pubblicato dalla cantante 20enne lo scorso 22 maggio: quasi 350.000 visualizzazioni e oltre 3.200 like per una canzone che è già diventata uno dei tormentoni di questa calda estate. Non solo bella, dunque, ma anche (molto) brava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

jasmine carrisi

Impostazioni privacy