Adriano Celentano da brividi: il ricordo per l’amica di una vita

Adriano Celentano ha postato su Instagram un video per l’indimenticabile Raffaella Carrà, suscitando grandi emozioni tra il popolo del web.  

Tra i tanti volti noti (e non) che in questi giorni hanno voluto ricordare e omaggiare la grande Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio scorso in seguito a una brutta malattia, non poteva mancare Adriano Celentano. L’icona rivoluzionaria (nella sua semplicità e schiettezza) è nel cuore del molleggiato, come dimostra lo straordinario video pubblicato con il suo ultimo post su Instagram.

L’omaggio di Adriano Celentano alla grande conduttrice

Il video in questione, mandato in onda anche dalla Rai, ha riscosso grande successo sul profilo Instagram di Adriano Celentano. “Lo scherzo celeste di Raffaella“, recita il titolo. Si tratta di un filmato commovente e pieno di momenti che lasciano un’impronta negli occhi e nel cuore.

Leggi anche –> Adriano Celentano, l’artista più ricco: a quanto ammonta il suo patrimonio

“Carramba che sorpresa” per celebrare il talento della Raffaella Nazionale e far rivivere alcuni tra i momenti più belli di uno show andato in onda per la prima volta nel 1995 che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. Il programma per antonomasia con lo spettatore al centro della narrazione televisiva ha fatto la storia della tv ed è stato riproposto nella sua formula originale. La grandezza di Raffaella Carrà sta anche nell’aver saputo aggiungere un tocco di delicatezza alle storie dei singoli e realizzarne i desideri più profondi.

Il video dura 10 minuti ed è stato trasmesso anche nella serata del 20 luglio scorso su Rai 1, commuovendo i tantissimi fan dell’artista bolognese. “Che spettacolo meraviglioso“, “Solo tu potevi fare una sorpresa alla Carrà“, “Ricordo stupendo“, si legge in alcuni dei tanti commenti al post di Adriano Celentano.

Leggi anche –> Raffaella Carrà, l’annuncio arrivato poco fa: nessuno se lo aspettava 

 

Impostazioni privacy