Aka7even, il drammatico racconto: “Sono finito in coma”

Il cantante uscito dal talent Amici, Aka7even, ha raccontato il drammatico momento in cui è finito in coma dopo una crisi epilettica.

Dall’ultima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi sono emersi diversi personaggi di spicco, soprattutto nella categoria cantanti. Sebbene il vincitore finale del programma sia stato Sangiovanni, Aka7even (suo diretto competitor) è riuscito a recitare un ruolo di assoluto protagonista e si è conquistato una fetta di pubblico importante. La sua hit estiva – Loca – ha ottenuto discreti risultati ed è uno dei brani maggiormente ascoltati di questa estate 2021.

In una recente intervista concessa al ‘Corriere‘, il giovane artista ha svelato di aver coltivato per diverso tempo il sogno di esportare la propria musica all’estero. Un sogno che di recente si è realizzato grazie al feat con l’artista spagnolo Robledo. I due hanno infatti inciso una versione spagnola della canzone Loca che è uscita nelle scorse ore e che potrebbe aprirgli le porte per il mercato latinoamericano.

Leggi anche ->Carolyn Smith supera i suoi limiti, l’annuncio: “Io non mollo mai”

Aka7even parla del dramma vissuto in passato: “Sono finito in coma”

Insomma l’intervista è stata rilasciata in occasione del lancio della versione spagnola del suo brano, ma è stata anche occasione per approfondire la conoscenza con il giovane artista. Aka7even ha infatti parlato del dramma vissuto da bambino, quando ha rischiato seriamente di perdere la vita:  “A 7 anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto, ci sono rimasto 7 giorni, credo per questo di avere 7 vite come i gatti”.

Leggi anche ->Giovanni Terzi malato: “Ecco che può succedermi da un momento all’altro”

Nel corso dell’intervista, il giovane cantante ha parlato anche della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi: “Amici è stata un’esperienza bellissima, pesante, anche perché ti trovi a convivere con persone completamente diverse da te. Esci che sei l’opposto di quando sei entrato”. Un’esperienza formante, dunque, che l’ha aiutato anche a venire a patti con le sue debolezze ed i suoi difetti. Aka7even ha infatti svelato di aver sofferto in passato per via del suo fisico e che ancora oggi sta lottando per riuscire finalmente ad accettarsi.

Impostazioni privacy