Carolyn Smith supera i suoi limiti, l’annuncio: “Io non mollo mai”

Carolyn Smith ha mostrato a tutti i suoi fan in che modo ha superato la sfida a cui si è sottoposta per superare i propri limiti.

Da anni la coreografa britannica Carolyn Smith, divenuta nota in Italia per il ruolo di giudice a Ballando con le stelle, sta lottando contro un terribile male che sembra in recessione ma che al contempo continua a condizionarle la vita. In questo periodo complicato l’artista ha deciso di condividere in prima persona le notizie riguardanti la sua salute su Instagram, così da evitare che questa situazione potesse essere strumentalizzata dai media.

Nel prendere questa decisione ha instaurato un rapporto confidenziale con tutti i suoi fan, i quali hanno cominciato ad apprezzarla non solo per la sua abilità e la sua conoscenza, ma anche per le sue qualità morali. Sono tantissimi coloro che apprezzano la sua determinazione, la sua voglia di vivere e lottare per la vita e la capacità di rimanere positiva anche in una situazione così delicata.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Davide Donadei scomparso dai social: seri problemi di salute

Carolyn Smith sfida i propri limiti: “Non mollo mai”

L’ennesima dimostrazione della propria determinazione, Carolyn Smith l’ha data pubblicando un video in cui spiega di aver voluto affrontare una sfida insieme all’amica Manuela e all’inseparabile Tino. La coreografa ha infatti partecipato ad un’escursione sulle montagne arrivando sino in cima, un qualcosa che non aveva fatto prima d’ora e che ha voluto affrontare per testare quali fossero i limiti del suo corpo.

Leggi anche ->Giovanni Terzi malato: “Ecco che può succedermi da un momento all’altro”

Nei vari filmati si vede la partenza, l’arrivo in cima poco prima del pranzo ed il ritorno a valle a fine serata. Tutto insomma è andato al meglio e Carolyn è estremamente soddisfatta: “Ciao a tutti, abbiamo fatto su e anche giù e sono ancora qua. Riesco a respirare e adesso non ho più paura, ma Tino è un rompi cogli***”. A commento del video quindi scrive: “IO NON MOLLO MAI!! Oggi sono orgogliosa di me. Ho superato una sfida e un ostacolo enorme!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy