Al Bano Carrisi, la confessione sui figli: “Al momento giusto…”

In un’intervista Al Bano Carrisi ha parlato del rapporto con i figli e di cosa si debba fare per essere un bravo genitore: “Sono un padre…”.

“So che non dovrei vantarmi, ma lei ha una marcia in più, sa adattarsi, ed è una moglie e una madre esemplare”: così Al Bano ha descritto la figlia Cristel Carrisi, che al momento è incinta. Sarà forse proprio per il momento delicato (e per l’emozione di diventare nuovamente nonno) il motivo per cui il cantante ultimamente si è trovato a parlare sempre più spesso dei propri figli.

Leggi anche -> Al Bano, la grande delusione: la figlia Jasmine è senza parole

Ad avere tutta l’attenzione del padre in questi ultimi giorni è Jasmine, che con Al Bano condivide la passione per la musica. In particolare, pare che il cantante stia sperando in un duetto con la giovane (che invece sarebbe più restia all’idea). “Frank Sinatra fece un bel duetto con sua figlia Nancy”, ha ricordato Carrisi. “Se lei me lo chiedesse e se la canzone che mi proporrà sarà quella giusta per me e per lei allora lo faremo”.

Che tipo di padre è Al Bano Carrisi

Sembra che Al Bano abbia sempre lasciato ai figli la libertà di decidere per loro stessi. “Io le sono accanto, in punta di piedi” ha detto l’uomo, parlando della figlia Jasmine. “Anche per The Voice Senior quando mi hanno contattato chiedendomi di Jasmine ho detto che siccome era maggiorenne era opportuno che la chiamassero loro per verificare se l’idea le piaceva o meno. E così è andata”.

Leggi anche -> Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

Allo stesso tempo, però, qualche regola ci vuole. “Al momento giusto bisogna essere severi perché le lezioni o gliele dà la vita o io, e preferisco essere io a farlo” ha spiegato Carrisi.

Impostazioni privacy