Al Bano confessa il dolore superato dopo anni per l’addio di Romina

0
10888

Al Bano ha raccontato di come, nel 1996, Romina Power abbia deciso di abbandonarlo per seguire la propria vita indipendente. 

Al Bano e Loredana Lecciso hanno recentemente rilasciato una lunga intervista al giornale online Oggi.it, durante la quale i due hanno raccontato della loro storia d’amore, della famiglia, dei progetti futuri e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare durante i tanti anni trascorsi insieme. La giornalista di Oggi ha colto la palla al balzo, e ha spostato la conversazione sulla ex moglie di Al Bano, la celebre Romina Power.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Al Bano, la grande delusione: la figlia Jasmine è senza parole

Al Bano su Loredana Lecciso, tutti i suoi difetti

Il cantante di Cellino San Marco interrogato sulla fine della relazione con Romina Power, con cui comunque continua ad essere in ottimi rapporti, ha rivelato che nel 1996 è stata lei a decidere di andare via e scegliere la propria vita. “Romina nel 1996 ha scelto la sua vita. Se ne è andata. Tutti pensavano che non avrei mai potuto rifarmi una vita, io invece me la sono rifatta e ne sono orgoglioso…” ha detto l’artista. Non interessato a proseguire il discorso, Al Bano è poi tornato a parlare dell’attuale compagna Loredana Lecciso. Al cantante è stato chiesto di svelare un pregio e un difetto di Loredana, e lui ha subito confessato di apprezzare più di tanto l’esposizione mediatica della donna: “La gente ha pensato che ci fosse persino la mia regia, dietro. Davvero non me ne capacito…”. I pregi della Lecciso, comunque, sono abbastanza da far dimenticare tutti i problemi: “È una donna molto intelligente. Ha un’intelligenza superiore…” ha detto Al Bano a proposito dell’attuale compagna.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Al Bano Carrisi, la confessione sui figli: “Al momento giusto…”

La giornalista di Oggi ha concluso chiedendo a Loredana Lecciso e ad Al Bano se fossero prossimi al matrimonio, ma l’artista ha prontamente evitato gossip infondati dichiarando di essere felice così. Anche Loredana si è mostrata d’accordo con le parole del fidanzato: “Ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me…”.