Al Bano e Romina, arriva la svolta tanto attesa: “Siamo felici”

Al Bano e Romina Power in questi giorni sono al settimo cielo: una svolta attesa li ha resi felici ed ha permesso di seppellire i dissapori.

Una delle poche cose che riesce ad unire e far dimenticare i problemi è sicuramente l’arrivo di una nuova vita. In questo ultimo anno Al Bano e Romina si sono allontanati nuovamente: dopo essere riusciti a ricucire il rapporto al punto da poter collaborare artisticamente insieme, infatti, la decisione di Carrisi di dedicare maggiore tempo alla sua compagna ha creato un’inevitabile distacco.

L’ex moglie ha compreso che la sua presenza era diventata di troppo e che da quel momento in poi avrebbe dovuto lasciare all’ex marito e alla sua attuale compagna il tempo e lo spazio per godere del loro rapporto. Così, per la prima volta dopo tantissimi anni, durante le vacanze estive del 2021 Romina è volata in Puglia, ma ha deciso di non alloggiare nelle tenute Carrisi, bensì di affittare un appartamento lontano dal suo ex.

Leggi anche ->Una Vita, anticipazioni: Javier e Laura potrebbero fare qualcosa di terribile

Al Bano e Romina felici per la nascita di Rio Ines

Sebbene nessuno dei due ne abbia parlato apertamente, è evidente che il rapporto dopo la presa di posizione di Al Bano dello scorso anno si è un po’ raffreddato. Ci vorrà probabilmente del tempo per andare oltre, ma intanto in questi giorni i due ex non pensano di certo a questo. Il 23 settembre scorso, il giorno in cui la Chiesa cattolica celebra Padre Pio (santo a cui è particolarmente legato il cantante) è nata la terza figlia di Cristel Carrisi: Ines Rio.

Leggi anche ->Uomini e Donne, schiaffi in studio: Maria De Filippi taglia tutto

L’arrivo della terza nipotina ha reso felici Al Bano e Romina, i quali hanno preso dei voli per raggiungere la figlia e fare la conoscenza della nuova arrivata. L’artista pugliese non ha mai nascosto la sua gioia per l’arrivo della piccola e di recente ha ribadito al settimanale Nuovo la sua felicità. Il cantante ha raccontato di aver preso immediatamente un volo per Zagabria quando ha saputo della nascita, lasciando per un attimo da parte i tanti impegni lavorativi di questo febbrile momento della sua carriera.

Impostazioni privacy