Uomini e Donne, schiaffi in studio: Maria De Filippi taglia tutto

Volano schiaffi nello studio di Uomini e Donne e Maria De Filippi è costretta a cercare un modo per calmare le acque e taglia la scena

All’interno dello studio di Uomini e Donne sembra che domenica 26 settembre sia scoppiato un vero e proprio putiferio. A quanto pare durante la registrazione del programma di Canale 5 ci sono state delle scene abbastanza surriscaldate. Questo ha portato Maria De Filippi a prendere una decisione inaudita. Infatti, la conduttrice ha affermato che non andranno in onda e infatti la redazione ha già provveduto a tagliarle. Il protagonista della scena sembra essere Graziano. Ma che cosa è successo di così scandaloso da far prendere una decisione tale alla moglie di Maurizio Costanzo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: età, foto, lavoro

Graziano schiaffeggiato a Uomini e Donne

A quanto pare, quindi, al centro di tutto ci dovrebbe essere Graziano: il cavaliere starebbe uscendo con una dama, ma sembra che i due abbiano litigato. A quanto pare hanno portato i loro dissapori anche in studio, cosa che ha dato adito ad un accesissimo litigio. Il tutto sarebbe nato dal fatto che Graziano ha raccontato un incontro piccante avuto con la dama, la quale si sarebbe tolta tutti i vestiti lasciandogli i suoi slip in macchina. Inoltre, per dimostrare la veridicità delle sue parole, avrebbe mostrato la prove fotografiche a Gianni Sperti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano al settimo cielo: i festeggiamenti per la nuova arrivata

Ovviamente la dama si è risentita (facendo un eufemismo) di questo comportamento di Graziano e gli ha tirato un sonoro ceffone. La reazione della donna potrebbe addirittura essere considerata come leggera perché mostrare foto private di oggetti o persone è veramente triste. Un comportamento di questo genere non solo va a minare la fiducia che si può avere in una persona, ma oggettifica chi ne è vittima in un modo quasi crudele. Possiamo comprendere il gesto della dama, la quale si sarà sentita violata nella sua intimità. Speriamo che la decisione di Maria de Filippi di tagliare la scena da Uomini e Donne non sia stata presa tanto per lo schiaffo quanto per le motivazioni che hanno condotto ad esso.

 

Impostazioni privacy