Alberto Matano al settimo cielo: i festeggiamenti per la nuova arrivata

È tempo di festa per il conduttore Alberto Matano. Sembrerebbe che l’arrivo di una dolce bimba gli abbia davvero scaldato il cuore.

Alberto matano

È giunto il momento di festeggiare per il seguitissimo Alberto Matano. Il giornalista ha lasciato tutti i suoi follower sbalorditi, rivelando loro l’emozione per il battesimo di una nuova, piccola arrivata. Scopriamo insieme che cosa ha condiviso il conduttore con il proprio pubblico, e soprattutto quale è stata la reazione dei suoi fan.

Leggi anche->Alberto Matano, l’avvertimento di Francesca Barra: “Mi si rompono…”

È ufficiale, Matano è diventato padrino di battesimo. Lo ha rivelato il giornalista stesso, e lo ha fatto tramite un tenero e apprezzatissimo post su Instagram. Qualche ora fa sono infatti apparsi sul suo canale socia due dolci scatti, i quali hanno sciolto in pochissimo tempo il cuore del pubblico. La prima foto raffigura il conduttore da solo, sorridente e in primo piano, mentre la seconda ha come protagonisti proprio il padrino e la piccola figlioccia.

Leggi anche->Alberto Matano stupisce tutti: frecciata al veleno su Barbara D’Urso

Sorride intenerito, Alberto Matano, nello scatto condiviso su Instagram, mentre stringe tra le braccia la piccola Adele. “L’aria felice del padrino di battesimo…” ha scritto, lasciando trapelare la trepidante emozione dalla semplice descrizione del post. Appare dunque al settimo cielo il giornalista, il quale ha ricevuto in pochissimo tempo centinaia e centinaia di like e commenti. Siamo sicuri che il conduttore saprà regalare alla figlioccia tutto l’amore e la dolcezza del mondo, e noi non vediamo l’ora di vederlo nuovamente insieme alla tenera Adele.

Leggi anche->Alberto Matano, ripartenza col botto: dalla commozione al dolore

Alberto Matano più dolce che mai: l’amore incondizionato nei confronti dei nipoti

L’arrivo della piccola Adele ha senza ombra di dubbio scaldato il cuore di uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Stiamo parlando di Alberto Matano, il quale attualmente non ha figli, ma ha comunque dimostrato più e più volte un enorme senso paterno, soprattutto nei confronti dei tanto amati nipoti. È stato lui stesso a dichiararlo qualche tempo fa, durante un’intervista a Vieni da me.

“Io non ho figli perché per il momento non sono arrivati e da quando sono nati, per me è una gioia enorme e quando vado a Milano per lavoro mi riservo sempre del tempo per loro.” ha dichiarato, riferendosi ai nipoti. Il conduttore adora trascorrere il proprio tempo in famiglia, e spesso sul suo profilo Instagram appaiono dolci foto in compagnia dei suoi piccoli cari. Non abbiamo dunque alcun dubbio sulla figura del giornalista in quanto padrino di battesimo: siamo sicuri che se la caverà egregiamente!

Impostazioni privacy