Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: età, foto, lavoro

Gianmaria Antinolfi è fidanzato con una splendida ragazza di nome Greta Giulia Mastroianni: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

L’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi è finito al centro della cronaca rosa la scorsa estate, quando ha avuto un breve flirt con Belen Rodriguez. L’uomo sembrava molto preso dalla soubrette argentina, ma qualcosa non ha funzionato e la donna più ammirata d’Italia si è poi fidanzata con Antonino Spinalbese (suo attuale compagno).

Gianmaria si è consolato presto dalla delusione d’amore e si è fidanzato per un periodo con Soleil Sorge, sua attuale compagna d’avventura al Grande Fratello Vip. Proprio lei nei giorni scorsi ha attaccato duramente Antinolfi, accusandolo di cercare relazioni con le vip per farsi un nome e diventare famoso. Per questo, a suo avviso, avrebbe lasciato Dayane Mello per frequentarsi con Belen e per lo stesso motivo avrebbe corteggiato anche lei.

Soleil ha messo in dubbio anche la serietà del suo attuale rapporto, dicendo a Sophie Codegoni di fare attenzione perché potrebbe puntarla per andare avanti nel reality. Gianmaria, però, si dice innamoratissimo della fidanzata che reputa una ragazza “speciale” e anche questa mattina ha ribadito di non averla lasciata prima del programma proprio per il forte sentimento che prova nei suoi confronti.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni dagli Usa: Eric umilia Quinn con una proposta indecente

Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni

Il pubblico del GF Vip, specie quello femminile, è curioso di capire chi sia questa ragazza che gli ha rubato il cuore al punto da farlo esporre in questo modo pubblicamente. Di lei purtroppo si conosce davvero poco, visto che non fa parte del mondo dello showbiz e ci tiene a mantenere privati i dettagli della sua vita. Il poco che si sa lo evinciamo dal suo profilo Instagram, nel quale la prima cosa che salta all’occhio è la sua eccezionale bellezza.

Leggi anche ->Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Non si evince molto altro dalle foto, se non il fatto che con quel fisico e la tipologia di foto pubblicate su Instagram potrebbe fare la modella. Di certo è una ragazza che ama viaggiare, come dimostrano i posti nei quali ha scattato molte delle sue foto.

Impostazioni privacy