Al Bano e Romina, la rivelazione della figlia: “Perfetti insieme”

Romina Carrisi parla della storia d’amore dei genitori e spiega perché ancora oggi faccia sognare milioni di italiani.

Romina e Al BanoSebbene ormai il loro matrimonio sia finito da anni e Al Bano abbia trovato nuovamente la felicità sentimentale con Loredana Lecciso, i fan di lunga data sognano ancora che il cantante pugliese possa ricongiungersi con Romina Power. In tal senso l’artista è stato più volte molto chiaro, spiegando che l’affetto che prova per l’ex moglie è immutato, ma il sentimento d’amore che li ha fatti mettere insieme è ormai svanito.

Ciò nonostante i rumor su un possibile ricongiungimento non si fermano e sono innumerevoli i fan che sognano un ritorno di fiamma da fiaba. Il perché di tale desiderio condiviso lo ha spiegato la figlia Romina Jr. Ospite di Serena Bortone, la ragazza ha spiegato il motivo per cui così tante persone sono legate all’immagine della coppia formata dai suoi genitori: “In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

Romina jr parla dell’incontro romantico dei nonni materni

Come la madre, anche la figlia più piccola della Power è una donna molto romantica e ama le storie d’amore della sua famiglia. Oltre a quella dei genitori, infatti, racconta con piacere anche quella dei nonni materni. I due erano due attori di Hollywood, il nonno era addirittura una star internazionale -Tyrone Power- e si sono conosciuti in un hotel a Roma. Romina racconta di un vero e proprio colpo di fulmine, nato da un incontro casuale e mai più sfiorito.

Leggi anche ->Romina Power, il consiglio ai fan: “Non c’è nulla di più importante”

Come sappiamo Tyrone e Linda sono stati separati da un infarto improvviso dell’attore americano. Romina non ha conosciuto bene la nonna materna, ma ne conserva comunque un bellissimo ricordo: “L’ho vissuta di più negli ultimi giorni purtroppo. Ricordo questa donna, che ha avuto un cancro, che viveva anche la vita in modo poetico”.

Impostazioni privacy