Al Bano, la figuraccia con Romina Power: “Preso alla sprovvista”

Ospite a Una voce per Padre Pio con la ex moglie Romina Power, Al Bano si è fatto prendere alla sprovvista facendo una figuraccia.

Dal 2000, ogni luglio (nella piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina) viene trasmesso in televisione Una voce per Padre Pio, concerto a scopo benefico nato da un’idea di Enzo Palumbo. Sono tantissimi gli ospiti che prendono parte all’idea, tutti legati in qualche modo alla figura del santo. Allo stesso modo, sono molti anche i conduttori che hanno presentato il programma; Alessandro Greco, Pippo Baudo, Tiberio Timperi, Flavio Insinna… nel 2021 ad avere l’onore è stata Mara Venier.
Tra gli ospiti di questa edizione (registrata il 23 giugno ed andata in onda su Rai Uno domenica 4 luglio) ci sono stati anche Al Bano e Romina Power. I due avrebbero dovuto esibirsi in coppia, ma qualche piccolo intoppo ha reso il concerto decisamente… interessante.

Una voce per Padre Pio: la figuraccia di Al Bano

Prima di iniziare l’esibizione di coppia il cantante è uscito da dietro le quinte da solo, lanciandosi in uno scambio di battute con Mara Venier nell’attesa che lo raggiungesse anche la ex moglie. In questo lasso di tempo, Carrisi ha spiegato alla conduttrice di aver incontrato Padre Pio quando aveva solo undici anni; dopo, si è esibito in solitaria.

Leggi anche -> Al Bano, gravi accuse: “Offesa a luogo sacro”, ecco cos’ha fatto

Dopo aver duettato con Romina, Al Bano ha voluto riprendere il pubblico, facendo notare come nessuno abbia cantato insieme a loro due: “Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia”. Il problema? Per motivi di sicurezza la platea è rimasta vuota… le persone con cui Carrisi se l’è presa erano i poveri componenti dell’orchestra. “Sono stato preso alla sprovvista.Il pubblico non c’era e io ero convinto che lo facesse l’orchestra”.

Impostazioni privacy