Loredana Lecciso festeggia, Romina se ne va: pronto il matrimonio con Al Bano

5
2070

Loredana Lecciso può gioire. Romina Power sembra averle lasciato campo libero con un gesto sorprendente che ha lasciato anche Al Bano senza parole.

Puntuale come un cambio di stagione, è giunta in questi giorni la voce di una presunta crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Chiunque segua notizie di gossip è consapevole che si tratta dell’ennesimo rumor a riguardo ed è ormai chiaro che ci sono settimanali scandalistici che giocano sulla notorietà della coppia e sul loro passato per attirare l’attenzione dei lettori.

Deciso a vederci chiaro, il settimanale ‘Nuovo‘ ha chiesto lumi al diretto interessato che ha risposto in maniera piccata: “Non c’è alcuna zona sismica in casa Carrisi. Io e Loredana abbiamo appena festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jasmine, non so come escano certe bufale”. Lo stesso artista ha poi chiarito che Romina Power è sì tornata in Puglia, ma in questo caso ha deciso di affittare un trullo tutto suo. La scelta della cantante indica una volta di più la solidità della coppia e la serena accettazione da parte dell’ex moglie di Al Bano dello stato attuale delle cose.

Leggi anche ->Lino Banfi disperato, scoppia a piangere in diretta tv: “Non ce la faccio”

Al Bano: Romina Power si affitta una casa per le vacanze per non condividere gli spazi con Loredana Lecciso?

La decisione di Romina di tornare in Puglia ma di non soggiornare nelle tenute di Cellino San Marco è per certi versi sorprendente: anche dopo la fine del loro rapporto, infatti, la donna ha sempre avuto una stanza nella tenuta dell’ex marito. Secondo un’informatore di ‘Nuovo’, la decisione è stata presa per l’impossibilità di convivere con Loredana Lecciso. Sebbene infatti Al Bano abbia cercato di fare trovare un accordo tra le due donne, il suo tentativo diplomatico si è rivelato infruttuoso.

Leggi anche ->Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

Al Bano non ha mai nascosto il desiderio che Loredana e Romina diventassero amiche. In occasione del 78° compleanno l’artista ha dichiarato: “Il regalo più bello per il mio compleanno? Che Loredana e Romina facessero pace”, aggiungendo in seguito: “Sono due donne intelligenti e mi piacerebbe che trovassero l’armonia“. A quanto pare, però, tra le due questa armonia non è ancora giunta. L’informatore del settimanale spiega che nel corso dell’ultima cena insieme, tra le due c’era una tensione palpabile. Se fosse vera, questa voce spiegherebbe il perché Romina dopo tanto tempo abbia deciso di non tornare a Cellino San Marco.

5 COMMENTS

  1. В Pinterest с 2012 г. Реклама в нем дает Заказчикам из Etsy, Shopify, amazon заработки от 7000 до 100 000 usd в месяц. http://1541.ru Ручная работа, Цена 300-1000 usd за месяц

  2. Вкусные и оригинальные [url=https://asbolsyn.kz/]рецепты вторых блюд[/url] разных стран мира для людей, которые любят вкусно поесть.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here