Al Bano furioso, la dura reazione: “Lasciatemi in pace”

La reazione di Al Bano alla falsa notizia sull’incontro tra Yari e Ylenia a Santo Domingo non si è fatta attendere: ecco cosa ha detto.

Al BanoIeri pomeriggio è uscita una presunta notizia riguardante Ylenia Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina è scomparsa nell’ormai lontano 1993 e il padre ha deciso di firmare la dichiarazione di morte presunta nel 2014. Insomma l’artista ha cercato di voltare pagina, sicuro che dopo tutti questi anni non ci saranno novità su quello che è stato il destino della figlia primogenita.

Nonostante siano passati 7 anni da quando l’artista ha deciso di voltare pagina, le voci, le ricostruzioni e le indiscrezioni su Ylenia non sono mai cessate. A rendere più paradossale la situazione c’è il fatto che di notizie concrete (ipotesi investigative, segnalazioni seguite dalla polizia) in questi anni non ve ne siano state e dunque tutto il chiacchiericcio che si fa intorno al suo nome è solo pura speculazione su un dramma familiare che genera attenzione mediatica.

Ieri dunque è stato solo l’ultimo esempio di un fenomeno che va avanti da tempo. Su vari siti è uscita l’indiscrezione secondo cui Ylenia si sarebbe incontrata a Santo Domingo con il fratello Yari. Voce che è stata immediatamente smentita dal diretto interessato, il quale ha dichiarato di non aver mai più visto la sorella dopo la scomparsa.

Leggi anche ->Carolyn Smith supera i suoi limiti, l’annuncio: “Io non mollo mai”

Al Bano furioso per l’ennesima voce falsa sulla figlia Ylenia

Se Yari si è limitato a smentire, la madre ha reagito con maggiore veemenza all’ennesima bugia sulla figlia. Romina Power ha detto a coloro che hanno messo in giro la voce dell’incontro che “dovrebbero vergognarsi”, aggiungendo poi polemicamente: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia?”.

Leggi anche ->Yari Carrisi, la presunta rivelazione su Ylenia scatena la rabbia di Romina Power

Non si è fatta attendere nemmeno la reazione di Al Bano, il quale ha dichiarato: “Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali”. L’artista ha poi aggiunto che sulla questione Ylenia vuole essere lasciato in pace e che pretende rispetto per la figlia e per tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy