Al Bano commuove tutti: “Lo faccio solo per i miei figli, per non deluderli”

Al Bano in posta a Ballando con le Stelle sembra un’altra persona, in senso positivo, anche se il percorso si annuncia tutto in salita. Ecco le sue parole.   

Al Bano racconta la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle con l’entusiasmo di un ragazzino. In un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del magazine NuovoTv il cantante di Cellino San Marco rivela che si sta divertendo un mondo, sebbene il suo percorso sia tutt’altro che in discesa, visto che la sua maestra Oxana Lebedew durante le prove ha avuto un infortunio al piede.

La nuova esperienza di Al Bano

Tra il serio e il faceto Al Bano spiega di essere anche dimagrito di un chilo, e se continua così potrebbe diventare un figurino! In ogni caso, per l’ex di Romina Power è bello avvicinarsi a una realtà che ha sempre amato ma non ha mai affrontato. Per lui conta solo dare il massimo e non deludere i cari che lo guardano da casa, Loredana Lecciso e i loro due figli Albano jr, detto Bido, e Jasmine.

Leggi anche –> Al Bano distrutto confessa tutto: la grande paura per la sua carriera 

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Al Bano parla dell’incidente: “Ho corso un rischio”

Quanto alle ragioni che l’hanno spinto a partecipare, Al Bano afferma che nella vita arriva sempre il momento della giusta maturazione. E, grazie al felice incontro con Milly Carlucci, l’artista si trova a vivere una dimensione mai sperimentata finora. Per il resto, i doloretti ai muscoli si fanno sentire, ma per uno come lui venuto dalla terra e abituato ai lavori di campagna è cosa da poco.

Al Bano sente che il suo compito è quello di far divertire il pubblico, anche per lasciarsi alle spalle l’incubo del Covid-19. Ma il pensiero del cantante è già proiettato anche oltre l’esperienza a Ballando, visto sta costruendo la terza cantina dove produrrà 5 milioni di bottiglie di vino. A proposito di origini contadine…

Impostazioni privacy